Alessia Marcuzzi, con orgoglio tutto materno ha fatto gli auguri sui social al suo primogenito rivolgendo a Tommaso una dedica speciale in occasione del suo 22esimo compleanno, è nato il 29 aprile 2001. Ormai suo figlio, nato dalla relazione con Simone Inzaghi, è diventato un uomo e la conduttrice romana non perde occasione per dedicargli apprezzamenti.
Legata ai suoi figli la Marcuzzi che non ha avuto molta fortuna in amore è riuscita a mantenere degli ottimi rapporti con i suoi ex tanto da essere considerata un esempio valido di famiglia allargata. Infatti dopo aver archiviato la relazione con Inzaghi ha avuto una storia con Francesco Facchinetti, da cui ha sua figlia Mia, e con i padri dei suoi figli è riuscita a mantenere dei rapporti amichevoli diventando intima anche delle loro compagne.
Alessia Marcuzzi, la dedica per suo figlio Tommaso
In occasione del compleanno di suo figlio Tommaso, la Marcuzzi ha scritto per lui un messaggio social suonato come una dedica speciale, si tratta infatti di un emozionante video di ringraziamenti evocando i momenti che ha passato insieme a suo figlio allegando il commento telegrafico ma esplicito: “Auguri Tommy. Sei il mio primo, il mio ultimo e il mio tutto”.
Un breve video condiviso sul suo Instagram nel quale Alessia Marcuzzi ha sintetizzato insieme i momenti privati vissuti con i suoi figli, includendo gli attimi più importanti ed armoniosi che la sua famiglia allargata ha condiviso insieme. In un frame appare lei con Tommaso mentre cantano insieme “Come mai”, una grande hit degli 883.
Visualizza questo post su Instagram
Alessia Marcuzzi si è riaffacciata sui social per postare tra le sue storie la torta preparata per festeggiare il 22esimo compleanno di suo figlio. La dedica speciale della Marcuzzi per Tommaso ha emozionato il seguito social della conduttrice che ha replicato calorosamente con messaggi di apprezzamento, auguri ed una pioggia di like, una reazione sentita che ha chiamato all’appello anche gli amici vip della conduttrice come nel caso di Stefania Orlando a Simona Ventura.
Leggi anche: Al Bano duro contro Pupo, giurato di Sanremo russo: “Nella vita ci sono principi da rispettare”