x

Advertisement

Chanel Totti, le foto in vacanza a Napoli scatenano una pioggia di critiche: “Ma a scuola non ci vai mai?”

Advertisement

Chanel Totti si è ritrovata ancora una volta nel mirino delle accuse e delle critiche social dopo aver condiviso in rete alcuni contenuti sulla sua recente vacanza a Napoli. La secondogenita di Francesco Totti e di Ilary Blasi non è stata dispensata dalle polemiche delle voci più pungenti del web che non perdono occasione per passare allo scanner ogni azione dell’adolescente sempre più social.

Chanel in vacanza a Napoli ha infatti documentato alcuni momenti nella città partenopea dando adito a delle mordaci critiche, più di un utente infatti si è domandato se andasse a scuola qualche volta, altri invece l’hanno incalzata chiedendole se va bene a scuola visto che è spesso assente dai banchi scolastici per via di viaggi frequenti.

Questo il contenuto dei commenti che si sono accodati ai suoi scatti social, non è passato inosservato in particolare il messaggio esilarante ed allo stesso tempo pungente di un utente che le ha scritto con tono di rimprovero: “Per favore metti una foto che sei seduta tra i banchi di scuola sommersa tra mille libri”.

Chanel Totti sotto una pioggia di critiche

Sempre più lanciata nel suo ruolo di influencer emergente su Instagram e TikTok, Chanel Totti ha imparato a non replicare ad insulti e critiche che spesso la investono ed infatti anche in questo caso non ha replicato agli attacchi che le sono stati rivolti. Una condotta analoga l’aveva tenuta qualche tempo fa quando la secondogenita del Pupone e della Blasi di è sentita dire cose spiacevoli in merito al suo look. Ma Chanel è stata messa sotto attacco dal popolo del web che ha insinuato che malgrado la sua giovane età si sia già sottoposta a qualche ritocchino di chirurgia plastica.

Chanel Totti in vacanza Napoli

Leggi anche: Francesco Paolantoni criticato per la sfilata nudo, la replica a muso duro: “Vedere una mentalità antica e ristretta mi…”

Chanel Totti si è ritrovata nel vortice delle polemiche anche per via del suo stile di vita agiato, spesso si mostra con accessori griffatissimi oppure in località da sogno esponendosi così al giudizio cinico e severo degli internauti che non le hanno mai risparmiato nulla, non perdonandole neanche il fatto che sia ancora una ragazzina e che quindi ama mettersi in mostra, un atteggiamento comune a molti suoi coetani.

Leggi anche: Amici 22, spunta il nome del vincitore a pochi giorni dalla finale, web in rivolta

CONDIVIDI ☞