x

Advertisement

Simone Coccia e Stefania Pezzopane nel mirino dopo l’addio: ”Fingono, lo fanno per…”

Advertisement

Simone Coccia e Stefania Pezzopane hanno annunciato, con molto dolore, la fine della loro lunga storia d’amore. Tuttavia, c’é qualcuno che ha sollevato dubbi, non in merito alla veridicità della relazione, rispetto alla quale ne sono state dette di tutti i colori, ma in riferimento, stavolta, alla fine della storia. Insomma, a detta di un personaggio noto, Simone Coccia e Stefania Pezzopane non si sono davvero lasciati. Dunque, perché inscenare un addio? 

Entrambi, con le lacrime agli occhi, hanno parlato delle difficoltà affrontate per stare assieme, fino al giorno in cui l’amore, improvvisamente, si é dissolto nel nulla. Ebbene, secondo un personaggio famoso, le cose non starebbero proprio così. Simone Coccia Stefania Pezzopane avrebbero fatto finta di dirsi addio, continuando, in realtà, a stare assieme, lontano da occhi indiscreti. 

Dopo diverse ospitate nei salotti televisivi, Simone Coccia Stefania Pezzopane, hanno ribadito la scelta di prendere strade diverse anche sui social, dove sono partiti commenti a non finire da parte del popolo del web. Tuttavia, nelle ultime ore, si é diffuso il rumor secondo cui i due starebbero fingendo per uno scopo ben preciso, vediamo quale. 

Simone Coccia e Stefania Pezzopane stanno ancora insieme? Un personaggio noto sgancia la ”bomba”

Simone Coccia Stefania Pezzopane starebbero continuando la loro relazione, pur avendo dichiarato il contrario. É quanto ha affermato Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric, che ha scritto un particolare post sui social: ”Il Mar Morto si trova a più di 400 metri sotto il livello del mare, nelle sue acque é possibile galleggiare e i suoi sali curano diverse patologie legate alla pelle…”. 

Simone Coccia Stefania Pezzopane

É il punto più basso della Terra, dopo Coccia e la Pezzopane che fanno finta di lasciarsi”, ha concluso Luigi Mario, senza fornire ulteriori spiegazioni. C’é da dire che il post ha acceso la curiosità di molti utenti del web che si sono chiesti cosa possa essere accaduto davvero e perché, eventualmente, Simone Coccia Stefania Pezzopane abbiano deciso di nascondersi, come dichiarato da Favoloso. 

É stato ipotizzato che i due abbiano inscenato un addio al fine di ottenere maggiore visibilità. Che Favoloso li abbia sorpresi assieme? Non é dato saperlo al momento. In ogni caso, si attende una replica da parte di Simone Coccia Stefania Pezzopane, dopo essersi mostrati profondamente affranti per la fine del loro amore. 

Leggi anche: Il famoso attore italiano esce allo scoperto e fa una confessione choc: ”Sono stato gay”

 

CONDIVIDI ☞