Aldo Montano e Nikita Pelizon stanno per sbarcare in Honduras, al fine di fare una gradita sorpresa ai naufraghi di Ilary Blasi. Nel frattempo, in attesa della prossima puntata, che farà felici i fan dello schermidore e della modella, il pubblico si sta esprimendo sui concorrenti in nomination: Helena Prestes, Pamela Camassa e Fabio Ricci.
Il cast, ormai collaudato, resta lo stesso: oltre alla conduttrice, Ilary Blasi, ci saranno: Enrico Papi, Vladimir Luxuria e l’inviato Alvin. Anche la scorsa puntata de L’Isola dei Famosi ha regalato al pubblico momenti di grande emozione con l’eliminazione di Gian Maria Sainato, passato da Playa Tosta all’isola di Sant’Elena.
Inoltre, nella scorsa puntata del reality, si é verificato un ritiro inaspettato, quello di Fiore Argento. Se, da un lato, c’é chi esce dal gioco, dall’altro c’é chi, in maniera del tutto imprevedibile, rientra in gara. Si tratta di Nathaly Caldonazzo, premiata dal voto dei telespettatori. Sempre restando in tema di colpi di scena, quali emozioni ci regaleranno, nella prossima puntata, Aldo Montano e Nikita Pelizon? Quanto tempo resteranno sull’Isola?
Aldo Montano e Nikita Pelizon in arrivo sull’Isola: ecco cosa vedremo nel reality di Ilary Blasi
Aldo Montano e Nikita Pelizon saranno i veri protagonisti della prossima puntata de L’Isola dei Famosi. Al momento non si sa per quanto tempo lo schermidore e l’ex Gieffina si tratterranno in Honduras, in quanto sull’argomento é stato mantenuto il massimo riserbo. Dunque, potrebbe trattarsi solo del tempo necessario ad interagire con i naufraghi oppure di una permanenza più lunga, con conseguenti prove di sopravvivenza.
A proposito di Nikita Pelizon, si sa che la modella é stata inviata sull’Isola per fare una sorpresa ad una naufraga in particolare. Si tratta di Helena Prestes. In riferimento all’altro ospite in trasferta, ossia Aldo Montano, non si hanno notizie precise in merito al ruolo che ricoprirà durante la permanenza in Honduras. Ciò verrà svelato solo nel corso della prossima puntata che mostrerà anche le sorti dei ”nominati”.
Di sicuro, sia Aldo Montano che Nikita Pelizon movimenteranno le dinamiche de L’Isola dei Famosi che, già di per sé, riesce a regalare momenti di forte tensione emotiva che sono alla base del successo del reality.
Leggi anche: Pomeriggio 5, prodigio in diretta: la Madonna di Trevignano piange dinanzi alle telecamere di Barbara D’Urso