Nikita Pelizon dopo aver trionfato al GF Vip 7, sarà un’ospite speciale dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Ilary Blasi, dove è stata invitata a fare una sorpresa speciale alla sua amica Helena Prestes, con la quale in coppia ha partecipato a Pechino Express formando il team Italia-Brasile. In vista della prossima puntata dell’Isola dei Famosi, non solo l’influencer triestina ma l’ex schermidore Aldo Montano sbarcheranno in Honduras per fare una sorpresa, ma per il momento la produzione del reality sui naufraghi non ha svelato quanto i due resteranno in Honduras né il loro ruolo.
Comunque è certo che la vincitrice della settima edizione del GF Vip ha accettato di approdare sul suolo honduregno per dare supporto alla sua amica che ancora una volta si è ritrovata in nomination, e deve vedersela con Pamela Camassa e Fabio Ricci.
Isola dei Famosi, Nikita Pelizon in Honduras per dare sostegno alla sua amica Helena Prestes
Nikita Pelizon ha svelato sui social un retroscena sulla brasiliana, scrivendo su Instagram: “Helena prima di partire mi mandasti un messaggio chiedendomi se mi avrebbe fatto piacere andarci, io subito ti risposi ‘ti sostengo volentieri ma questo è il tuo reality’, e quindi ti proponevo piuttosto un messaggio video…ma tu, testona, mi hai risposto che sarebbe stato bello vedere le stelle insieme… su queste cose semplici, ci siamo sempre trovate. Bene, manco lo sai, o forse sensitiva come sappiamo entrambe che sei, già nell’aria hai sentito qualcosa…lunedì ti raggiungo per 1 motivo. ‘Sostegno’”.
Con l’intenzione quindi di supportare la sua amica Helena Prestes, che ha avuto dei momenti di sconforto nell’ultimo periodo in quanto sta vivendo la sua esperienza all’Isola dei Famosi sempre sotto attacco, per via delle incomprensioni con i suoi compagni, Nikita si è decisa a volare in Honduras per dimostrarle tutto il suo affetto e sostegno.
Leggi anche: GF Vip, spunta il nome della nuova opinionista di Alfonso Signorini: “Ecco chi affiancherà Orietta Berti”
“Siamo differenti sì, ti conosco sì abbiamo bisticciato come sorelle più volte sì ma, quando facemmo quella famosa esperienza assieme ti ho promesso una cosa: io ci sono. A qualsiasi ora, di qualsiasi giorno tu chiamami e mi troverai. Perciò, vengo con il proposito di ricaricarti di #goodvibes, perché voglio rivederti con gli occhi quelli che ci piacciono, quelli di luce, quelli super shine. Nonostante sia una ‘vacanza’ per il tuo essere selvaggia, è anche stressante per il tuo essere solitaria, schietta e selettiva, però mi auguro che il mio passaggio ti sia d’aiuto per proseguire al meglio” – queste le parole che Nikita ha dedicato alla sua amica.
Leggi anche: Sophie Codegoni si lascia andare alle confidenze da neo mamma: “Il mio è stato un parto senza dolore”