Il gossip su una nuova cocente crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha iniziato ad imperversare in rete per via di alcune indiscrezioni, ma i diretti interessati non hanno né confermato né respinto le voci messe in circolazioni da alcuni seguitissimi esperti di gossip sui social. Amedeo Venza e Deianira Marzano hanno condiviso sui loro canali social il rumor relativo ad una possibile crisi di coppia, non svelando altro, ma tanto è bastato per mettere in fibrillazione i fan dei due noti personaggi pubblici.
Ma di aria di crisi non ne ha parlato Stefano De Martino, protagonista di una recente intervista rilasciato per la Gazzetta dello Sport, nel corso della quale ha invece raccontato degli aneddoti privati parlando anche di Belen con estrema naturalezza.
L’ex talento di Amici, sempre più lanciato nella sua carriera da showman ha raccontato alla redazione del popolare quotidiano che si tinge di rosa la sua passione per i motori, questo si legge sul numero della Gazzetta dello Sport uscito domenica 21 maggio: “Sono cresciuto in epoca analogica quando gli adolescenti non desideravano lo smartphone, ma il motorino. Era la cosa che sognavi di notte.
Guardavi gli amici che arrivavano a scuola col modello nuovo. Era quello l’oggetto del desiderio e il primo strumento di libertà. A 14 anni, appena ho potuto, ho preso il patentino e iniziato a guidare un’Aprilia 50 sgangherata, che però mi ha portato ovunque. Ce l’ho ancora nel cuore. È stato un po’ come il primo amore […]”.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez in crisi?
Stefano De Martino nel parlare della sua passione per le due ruote, ha menzionato l’incidente avuto sulle due ruote con a showgirl argentina, un retroscena che fece scoprire la loro relazione clandestina, che all’epoca non era ancora nota. Il conduttore nell’ammettere di aver portato in moto Belen ha svelato: “Certamente! Con la mia prima Triumph ho avuto anche un famoso incidente. Stavo zigzagando tra le auto, a un certo punto un Ford Transit davanti a me ha inchiodato, non ho mai capito il perché, e mi sono spalmato contro. Non è successo niente di grave, soprattutto a Belen. Io mi sono rotto un pochino, ma sono quelle cose che ti insegnano a guidare con prudenza e a prendere le misure”.
Leggi anche: Il Patriarca 2, parla lo sceneggiatore Mizio Curcio: “Vi dico della seconda stagione”
Nessun accenno da parte di De Martino sulle voci di una nuova crisi con Belen che hanno iniziato a rincorrersi sui social e portate avanti dai fan della coppia che commentano ogni loro contenuto social sospetto, in cui appaiono da soli e non in compagnia sebbene Stefano e Belen da quando sono tornati insieme hanno deciso di pubblicare poche foto di coppia.