x

Advertisement

Romina Power, frecciatina davanti al pubblico per Al Bano: ”Adesso dico tutto…”

Advertisement

Romina Power, così come il suo ex marito, Al Bano Carrisi, non ha certo bisogno di presentazioni, non solo per le sue qualità artistiche, ma anche per la lunga storia d’amore vissuta con il cantante di Cellino San Marco. Il 23 maggio é andato un onda il concerto, organizzato all’Arena di Verona, in occasione degli 80 anni di Al Bano. Ebbene, in tale circostanza, Romina ha lanciato una frecciatina al suo ex marito, svelando un retroscena sulla loro storia d’amore. 

Ad incalzare la Power con diverse domande, é stato proprio Al Bano, nel corso dell’evento ”Al Bano-4 volte 20”. Era ovvio che il discorso andasse a finire sulla vita privata di quelli che sono stati per lungo tempo ”gli sposi d’Italia”. Dopo aver riproposto alcuni brani che hanno decretato il suo successo, Al Bano ha chiamato sul palco Romina Power. 

”Ognuno di noi ha un punto di partenza nella vita…”, ha esordito, così, il cantante pugliese, aggiungendo: ”…Cellino San Marco, una terra straordinaria…ma per me era diventata una camicia di forza. Poi cominciai a capire che dovevo tagliare i ponti con questa terra. Grazie a ‘Nel Sole’ , ho scoperto un’americana che faceva parte di un film. Lei mi ha fatto scoprire la bellezza di quella terra…”. A questo punto, l’artista ha presentato Romina Power che ha detto, scherzosamente: ”Passavo di qua, ho sentito il trambusto ed ho pensato…tu queste feste le fai ogni 10 anni per festeggiare il tuo compleanno, forse é meglio che ora cominci a farle ogni 5 anni, ogni 2. Non si sa mai…”, prima di lanciare una frecciatina al suo ex marito, in presenza del pubblico. 

Romina Power, la risposta spiazza Al Bano: ”Fatti due domande…”

Romina Power ha tenuto testa alle domande di Al Bano sul loro passato assieme, sino a lanciare una frecciatina al cantante, probabilmente rivolta anche alla sua attuale compagna, Loredana Lecciso. Stai bene così. Sono felice che tu stia bene”, ha detto il cantante a Romina che ha prontamente replicato: ”Avevi dubbi?”, prima di rispondere alla raffica di domande dell’artista. 

Romina Power ad Al Bano

La cosa bella di lei é il rancore. Ora che sembra che siamo in un confessionale. Mi spieghi perché te ne sei andata?”, ha chiesto Carrisi a bruciapelo. La Power ha risposto in maniera piuttosto lapidaria, dicendo: ”Fatti due domande e datti due risposte”. Non soddisfatto, Al Bano l’ha incalzata, chiedendo ancora: ”La domanda la faccio a te, te ne sei andata in America per 16 anni. Ti ho aspettato, pensando: ‘Forse cambierà, forse no’…”. 

A questo punto, Romina Power ha lanciato una frecciatina al suo ex marito, riferendosi, probabilmente alla frequentazione con Loredana Lecciso: ”Mi sembra che tanto solo non eri, ad aspettare…”. Dopo la sorprendente risposta di Romina, Al Bano ha voluto chiudere in bellezza, dicendo: ”Abbiamo vissuto una storia molto interessante. Abbiamo cantato cose interessanti, perché crediamo nei valori”. Il cantante, lasciando da parte il passato, ha fatto anche alcuni complimenti alla Power, affermando: ”Tu hai una faccia che diventi la Callas senza cantare, non capisci i miei complimenti. Tu hai la forza, hai una musicalità…”. Ciò che conta é che i due ex coniugi siano in buoni rapporti, avendo ancora molto da dare al pubblico, dal punto di vista artistico ed umano. 

Leggi anche: Chiara Ferragni, spunta il flirt con il famosissimo attore: Fedez rivela il retroscena di ”casa Ferragnez”

CONDIVIDI ☞