Alessandro Cecchi Paone, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi con il compagno, Simone Antolini, ha fatto un annuncio a sorpresa che riguarda proprio la sua vita di coppia, nel corso della puntata di Pomeriggio 5 del 24 maggio. Il divulgatore scientifico ed il 22enne si sono ritirati dal reality, condotto da Ilary Blasi, per problemi di pressione di Simone. Alessandro, per essere solidale con il compagno, ha deciso di non continuare la gara.
Adesso, come annunciato da Checchi Paone, c’é qualcosa che bolle in pentola, in riferimento alla vita di coppia dei due uomini. Non si tratta solo di Melissa, la figlia di Antolini, ma di qualcosa di molto bello che Alessandro e Simone stanno programmando per il loro futuro. Riguardo Melissa, invece, pare che la piccola, di soli quattro anni, sia già molto legata al divulgatore scientifico, al punto tale da chiamarlo ”zio”.
”La piccola mi chiama ‘zio Alessandro’…”, ha affermato, con orgoglio, Cecchi Paone che ha accettato fin da subito la presenza della figlia di Antolini, concepita quando quest’ultimo non era ancora maggiorenne. Dunque, sembra proprio che non manchi nulla in questo rapporto così equilibrato e solido. Tuttavia, Alessandro Cecchi Paone e Simone hanno deciso di andare oltre; vediamo cos’ha annunciato il divulgatore scientifico, ospite da Barbara D’Urso.
Alessandro Cecchi Paone rivela: ”Purtroppo dobbiamo farlo all’estero…”
Alessandro Cecchi Paone ha fatto un annuncio che ha spiazzato tutti: ”Oggi abbiamo dichiarato a ‘Nuovo TV’ che ci sposeremo presto, purtroppo dobbiamo farlo all’estero, perché, se ci sposiamo all’estero, io avrò il diritto di adottarla, se il papà e la mamma sono o saranno d’accordo…”, riferendosi alla piccola Melissa.
A proposito dell’Isola dei Famosi, il reality che ha ospitato Alessandro e Simone, Cecchi Paone ha detto: ”Uno dei motivi per cui siamo andati insieme é per accendere una luce su un problema che hanno tante coppie non famose. Essendo famosi, io e Simone, troveremo una soluzione, d’accordo tutti, ma degli altri non ne parla più nessuno”. Il divulgatore scientifico non ha fornito ulteriori particolari in riferimento al suo matrimonio con Antolini.
Alessandro Cecchi Paone: "Vorrei adottare Melissa, figlia del mio compagno" #Pomeriggio5 pic.twitter.com/nMiRTdaVNf
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) May 24, 2023
Al momento, infatti, non si sa quale nazione abbiano scelto i due fidanzati per coronare il loro sogno, né la data delle nozze. A quanto pare, Alessandrto Cecchi Paone sembra non voler attendere molto assieme a Simone, anche al fine di poter formalizzare l’adozione della piccola Melissa. Non resta che attendere per saperne di più.
Leggi anche: L’Eredità, il 18enne Christian indovina la parola alla “ghigliottina” e vince un montepremi da urlo