Il nome di Elisa Isoardi è tornato ad essere accostato alla Rai, dopo il suo ritorno in tv con la trasmissione sul secondo canale della tv di stato Vorrei dirti che, che però non l’ha premiata con degli ascolti soddisfacenti. Ma da qualche tempo si parla con più insistenza della conduttrice piemontese preannunciando per lei un ritorno sul primo canale della tv pubblica al timone di un programma di spicco. Il nuovo assetto che si è venuto a delineare in Rai ha dato avvio ad un cambio epocale dettato non dalla ricerca di garantire uno share soddisfacente ma di accontentare le direttive imposte dall’esecutivo.
La Isoardi potrebbe ritornare su Rai 1, come svelato ultimamente da quanto riportato da Giuseppe Candela sulle colonne di Dagospia dove si fa riferimento ad un reintegro della conduttrice sulla rete ammiraglia in vista della prossima stagione tv. L’ex compagna di Matteo Salvini, potrebbe tornare a far parte di un programma in cui ha mosso i piedi qualche anno fa. Si parla infatti del possibile vuoto lasciato da Daniela Ferolla, la quale avrebbe accettato di passare da Linea Verde Life alla conduzione di Uno Mattina, così come sua sostituta si è fatto il nome di Elisa Isoardi, ma in lizza è spuntato anche quello di Monica Caradonna.
Elisa Isoardi torna protagonista in Rai: spunta il suo nome al posto della famosa collega
Ritornando all’indiscrezione lanciata da Candela sul portale diretto da Roberto D’Agostino, la conduttrice piemontese potrebbe ambire alla guida di Linea Verde: “Su quello spazio avrebbe messo gli occhi Elisa Isoardi, ex compagna di Matteo Salvini, ma deve fare i conti con un altro nome Monica Caradonna. Quest’ultima, già inviata di Camper e conduttrice di Linea Verde Discovery, sarebbe in pole position”.
Leggi anche: Fabio Fazio lascia Rai: un addio che divide e unisce
Pr Elisa Isoardi dunque si riaprirebbero le porte che contano sul piccolo schermo, avendo la possibilità di prendere il posto di Daniela Ferolla protagonista a sua volta dei caotici movimenti che il palinsesto delle reti della tv di Stato sta andando a delineare in vista della prossima stagione televisiva. La Isoardi quindi potrebbe capitanare il programma domenicale che da decenni si conferma uno tra i più visti del fine settimana. Si deve attendere il 7 luglio per avere conferma di quest’indiscrezione, visto che è la data in cui verranno presentati i nuovi palinsesti della tv di Stato che sveleranno cosa andrà in scena nel corso della prossima stagione televisiva.