Elettra Lamborghini impegnata nella promozione del suo ultimo album Elettraron, ha annunciato quali saranno i suoi prossimi progetti professionale, aprendosi anche in merito al suo privato. Dopo il suo secondo album, la ricca ereditiera della famosa famiglia fondatrice della casa automobilistica omonima ritornerà sul piccolo schermo nel ruolo di giurata di Italia’s Got Talent, che darà vita alla prima edizione in streaming su Disney+.
Elettra Lamborghini intervistata da Vanity Fair ha parlato non solo del tour che la vedrà impegnata e del suo ritorno in tv, ma anche del suo rapporto con i soldi e della sua vita coniugale: da tre anni è sposata con il dj olandese Afrojack e la sua vita è alquanto impegnativa portandola a dividersi tra l’Italia e Miami. Nel rispondere alle tante domande che le sono state rivolte, la Lamborghini ha sorpreso replicando all’interrogativo ‘Cosa la far star bene di questi tempi?’ affermando: “La libertà di fare quello che voglio, possibilmente una passeggiata con Dadi”.
Elettra Lamborghini, la confessione inaspettata: “Mi sento in colpa a guadagnare più di un medico”
Nel commentare il suo tenore di vita e le sue abitudini, l’eclettica artista ha rivelato: “Da un lato dico che vivrei nel nulla con 1500 euro al mese, ma poi no, non invidio chi ci riesce. Magari sono i più felici al mondo con quella cifra, dipende dalle aspettative. C’è a chi non frega niente di diventare milionario. Per come sono fatta non accetterei quello stile di vita, ma ai miei figli direi che i soldi non hanno valore. Anzi, mi sento quasi in colpa a guadagnare più di un dottore che salva vite”.
Leggi anche: Michele Santoro a muso duro su Fabio Fazio e Lucia Annunziata: “Io non sopporto nessuno dei due perché…”
Dopo il rincorrersi di voci tempo fa su una sua presunta gravidanza, Elettra Lamborghini durante la sua intervista per Vanity Fair ha affrontato anche questo tema sostenendo che anche se è felice con suo marito al momento avere un figlio non è una priorità, anche perché teme questo passo importante. “Ho paurissima all’idea di diventare mamma. E poi un bambino vuole stare con la mamma e io in questo momento non ci penso, ho altre cose da fare, non ho la testa e neppure il tempo di andare in bagno, figurarsi partorire”.
Leggi anche: Noemi Bocchi, nuove accuse choc contro la compagna di Totti: ”Ecco il suo vero obiettivo, é manipolatrice e cinica…”