x

Advertisement

GF Vip, le prime indiscrezioni sulla prossima edizione del reality: spuntano i nomi delle due opinioniste

Advertisement

Sebbene manchino ancora diversi mesi alla prossima edizione del GF Vip che dovrebbe essere più orientato verso la versione Nip, sono già iniziate a circolare le prime voci su cast, opinionisti e durata del reality targato Mediaset. Accontentando il volere del pubblico che da tempo invoca ad un ritorno della formula aperta ai concorrenti che non fanno parte del mondo dello spettacolo, si preannuncia un mix tra vip e persone comuni. Si prevede quindi un cast misto per la prossima edizione del reality, anche se in prevalenza ci saranno concorrenti sconosciuti, a cui si affiancheranno dei protagonisti noti (4-6 vip).

Il cocchiere della nave sarà ancora una volta Alfonso Signorini che potrebbe essere affiancato ancora una volta da Orietta Berti che in più interviste si è detta entusiasta nel bissare l’esperienza da opinionista. Invece dopo due edizione è quasi certa la mancata riconferma di Sonia Bruganelli, la quale già per l’edizione del GF Vip 7 era tornata sui suoi passi decidendosi alla fine di rimettersi in gioco come opinionista.

GF Vip, le prime indiscrezioni sulla prossima edizione: i nomi delle possibili opinioniste

L’ex signora Bonolis lascerebbe quindi vacante la sua poltrona per la quale ci sono in lizza due nomi molto gettonati, si tratta di quello di Giulia Salemi, già presente nella settima edizione del GF Vip nella veste di “bastardina con il tablet” per dare voce ai commenti del social; mentre il secondo papabile opinionista è il giornalista Giuseppe Cruciani, molto gradito ad Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip nomi

Leggi anche: Antonella Fiordelisi, lo sfogo choc mette in agitazione i suoi fan: “Non sto bene…”

Altre voci che circolano in rete sostengono invece che l’influencer italo-persiana potrebbe ricoprire di nuovo il ruolo di tramite social e che quindi ancora sono incerti i nomi dei candidati all’ambito ruolo di opinionista del GF Vip che ritornerà ad aprirsi al mondo Nip. Dopo le numerose critiche per la lunga durata dell’ultima edizione, si ipotizza che non durerà più di 4 mesi, ma tutto dipenderà dal riscontro favorevole oppure no del pubblico.

Leggi anche: Lorella Cuccarini dice “no” alla Rai: rifiuta la conduzione di un programma per restare ad Amici

CONDIVIDI ☞