Da settimane il gossip vocifera che tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ci sia aria di crisi, dopo un lungo silenzio suonato come la volontà di prendersi del tempo, l’influencer italo-persiana ha dato i primi segnali per smentire scenari catastrofici. L’ex gieffina negli ultimi due anni è stata molto impegnata con la sua carriera facendo registrare un’evidente crescita professionale visto che è riuscita a conquistarsi spazio in tv in varie trasmissioni e non solo. I continui impegni di lavoro l’hanno portata spesso a stare lontano dal suo fidanzato e questo ha messo in allarme i Prelemi, i fan della coppia nata nel corso del GF Vip 5.
Alle smentite di alcuni amici della coppia si sono aggiunte quelle della Salemi che ha firmato un lungo messaggio affidato al suo Instagram in cui ha sottolineato che ha alle spalle un periodo pienissimo a livello professionale per poi lasciarsi andare ai ringraziamenti verso Pierpaolo Pretelli: “Ah… tutto questo non sarebbe possibile se accanto non avessi un uomo che mi capisce, mi supporta ma soprattutto mi sopporta in tutti i miei sbalzi di umore perché da ‘situazione molto complicata’ a ‘l’addio non è una possibilità’ è un attimo…”.
La conferma che la coppia ha attraversato un periodo complicato è stata data qualche mese fa dagli stessi interessati che pare siano riusciti a ritrovare il loro equilibrio, come sottolineato dallo stesso ex gieffino che ha rivolto parole di stima alla fidanzata: “Meriti tutto questo per la dedizione e la passione che ci metti, e con la determinazione che ti contraddistingue arriverai ancora molto lontano puoi starne certa. Ps Amor Omnia vincit”.
Giulia Salemi rompe il silenzio su Pretelli
Per Giulia Salemi è stato un anno ricco di impegni e di belle soddisfazioni che a suo dire si è concluso con la sua partecipazione come co-conduttrice accanto a Mago Forest dello show in onda su TV8 GialappaShow, un’esperienza televisiva che si va ad aggiungere ai mesi in cui è stata la voce social del GF Vip 7, dove è stata la bastardina con il tablet per ben 45 prime serate. Ma prima di queste tappe importanti, l’ex gieffina ha anche condotto su La5 il format Salotto Salemi ed il GF Vip Party.
Ma si è anche resa protagonista di un commovente monologo durante l’ultima edizione de Le Iene, portando sul palco della trasmissione di Italia 1 la difficile situazione delle donne iraniane, a cui è legata per via delle origini della madre. Dopo due anni senza sosta tra tv, radio e social, Giulia Salemi ha ammesso di aver bisogno dei suoi spazi personali ed infatti ha detto ai suoi fan di aver bisogno di una pausa “per ricaricare le batterie e pensare alla vita che quella sì, l’ho un po’trascurata”.
Leggi anche: Mara Venier si commuove nell’ultima puntata di Domenica In e rivela: “La farò anche l’anno prossimo”