x

Advertisement

Caterina Balivo, l’affondo pungente contro Striscia la notizia: “Io rifatta? No, sono bella così”

Advertisement

Caterina Balivo ospite de La Vita in Diretta ha avuto modo di respingere le insinuazioni della rubrica di Striscia la notizia dove la conduttrice è stata passata allo scanner per poi sostenere che si sia sottoposta alla chirurgia. La conduttrice ospite del rotocalco di Alberto Matano in occasione di una recente puntata in cui si è parlato di ritocchini estetici ha risposto alle accuse del tg satirico di Canale 5.

Durante la puntata del 15 giugno, de La Vita in Diretta, il conduttore ha lanciato il sevizio “Baby botox” per parlare della pratica diventata moda di sottoporsi a ritocchini estetici sin da adolescenti intervenendo soprattutto su labbra ed eventuali rughe espressive, ma tra i giovanissimi si usa anche per sollevare le sopracciglia.

Una tendenza in crescita che preoccupa in quanto si tende a raggiungere una finta perfezione a costo di omologarsi all’aspetto di chi cambia i connotati apparendo uguale ad altri. Matano ha invitato Caterina Balivo ad esprimere la sua opinione che ha colto l’occasione anche di smentire quanto detto su di lei nella rubrica Fatti e Rifatti di Striscia la Notizia qualche tempo fa, esattamente nel 2019. All’epoca la Balivo aveva su Instagram sconfessato le insinuazioni del tg satirico mostrandosi in video mentre si toccava naso e seno e sentenziava: “Non sono rifatti”.

Caterina Balivo contro Striscia la notizia

La conduttrice campana è entrata a gamba tesa sulla vicenda per difendersi: “Un po’ di tempo fa uscì un servizio di Striscia la Notizia in cui si diceva che mi ero rifatta naso, seno e labbra. Non ho mai risposto perché ho detto ‘vabbè è un tg satirico, cosa devo rispondere?’ Sapete quante volte mi trovo messaggi con scritto: ‘Ah ti sei rifatta, aveva ragione Striscia’. No, sono bella così. Ormai siamo talmente ossessionati che si pensa che una donna di spettacolo sia per forza rifatta”.

Balivo contro Striscia

Leggi anche: Rocco Siffredi accoglie la giovanissima vippona nella Sua Academy “Inizio a lavorare con Rocco”

Nello sconfessare i presunti ritocchini estetici citati dal tg satirico di Antonio Ricci, Caterina Balivo ha smentito di essersi sottoposta a ritocchini per quanto riguarda seno, naso e labbra, con orgoglio la campana ha ribadito che non si è affidata alle mani di un chirurgo estetico, e che malgrado i piccoli difetti che non ama di lei sta bene con se stessa.

Leggi anche: Uomini e Donne. Fabio si sbottona sul divorzio da Isabella Ricci: “Ne esco con amarezza”

CONDIVIDI ☞