Antonella Fiordelisi dopo la conclusione della sua esperienza al GF Vip 7 ha per la prima volta parlato pubblicamente del suo ex, Gianluca Benincasa, il quale ha intrapreso una guerra mediatica contro di lei e la sua famiglia dopo il mancato ingresso nella Casa di Cinecittà nel mese di febbraio. Dopo il muro innalzato dal padre dell’influencer di Salerno che ha reso noto di aver denunciato l’ex della figlia, da parte di Benincasa non si è placata la sua intenzione di mettere sotto accuso l’ex schermitrice.
Nel promettere vendetta contro di lei e la sua famiglia ha infatti rivelato non appena si è conclusa la sua esperienza da gieffina: “Antonella mi ha bloccato su WhatsApp. Lei ora deve anche firmare qualche denuncia nei miei confronti che hanno già preparato i suoi genitori. Nel momento in cui lei, personalmente, firma qualcosa contro di me, io, se finora ho buttato il 50%, butterò il 100% e non mi ricorderò neanche del mio vecchio rapporto. Sarà una guerra legalizzata”.
Antonella Fiordelisi, la denuncia all’ex Gianluca Benincasa
A distanza di mesi Antonella Fiordelisi ha deciso di parlare del suo ex e lo ha fatto rilasciando una recente intervista per il settimanale Di Più, un servizio in cui è apparsa in vari scatti insieme al suo nuovo amore Edoardo Donnamaria. L’infuencer ha parlato della sua storia d’amore con lo speaker romano accennando alle delusioni che ha collezionato in amore, così ha parlato di Francesco Chiofalo ribadendo di essere stata da lui tradita ma di continuare comunque a volergli bene, per poi parlare per la prima volta di Gianluca.
Leggi anche: Rocco Siffredi accoglie la giovanissima vippona nella Sua Academy “Inizio a lavorare con Rocco”
Così senza sbilanciarsi troppo ha confermato di aver presentato una denuncia contro di lui, senza però spiegare nel dettaglio. L’ex gieffina qualche tempo fa si era mostrata davanti al tribunale di Salerno in compagnia dei sui legali, ed i fan avevano intuito la sua decisione di portare in tribunale l’ex. Una scelta ribadita nell’intervista concessa al settimanale Di Più, Antonella Fiordelisi parlando del suo ex fidanzato ha ammesso: “Gianluca? Ha esagerato. Capisco la sua sofferenza nel vedermi con un altro, ma è andato oltre il consentito. Mi ha offesa pubblicamente. Una volta uscita, l’ho denunciato. Ora la giustizia farà il suo corso”.
Leggi anche: Maria De Filippi irriconoscibile ai funerali di Berlusconi, viso stravolto: cosa le è successo