x

Advertisement

Uomini e Donne. Federico e Carola in crisi, Tina Cipollari ironizza: “Ma davvero! Non me l’aspettavo!”

Advertisement

Le coppie uscite dall’ultima stagione di Uomini e Donne non sono state fortunate: anche Federico Nicotera e Carola Carpanelli sono in crisi, come rivelato dai diretti interessati, che hanno ammesso la situazione turbolenta che stanno affrontando. “Siamo in un momento difficile, lo diciamo perché la nostra storia è nata in tv…” – questo quanto svelato dai diretti interessati che hanno comunque invocato il rispetto dalla loro privacy destando non poche polemiche, dal momento che il popolo web ha trovato contraddittorio questo esporsi per poi non voler fare evidenziandolo.

La crisi in corso tra la coppia uscita da Uomini e Donne è stata commentata direttamente da Tina Cipollari che nei panni di opinionista si è messa a sentenziare sui social. La veemente e storica opinionista alla corte di Maria De Filippi ha commentato ironicamente la notizia condividendo un post su Instagram in cui ha pubblicato una pagina fan di Maria De Filippi dove si affronta il tema della crisi della coppia uscita dal dating show di Canale 5.

Uomini e Donne, Federico e Carola in crisi: il sarcasmo di Tina Cipollari

“Ma davvero! Non me l’aspettavo! Che notizia!” – questo il commento tagliente di Tina che con il suo sarcasmo ha evidenziato il fatto che non nutriva grandi aspettative sulla storia d’amore tra Federico e Carola, ed infatti ha sempre palesato i suoi dubbi nei confronti della bionda corteggiatrice che è stata diverse volte messa da lei in discussione nel corso delle puntate del dating show di Maria De Filippi.

Federico e Carola addio

Leggi anche: Caterina Balivo, l’affondo pungente contro Striscia la notizia: “Io rifatta? No, sono bella così”

Chi ha dato ragione alla storica opinionista ha anche commentato in modo cinico sottolineando il fatto che da qualche stagione le coppie che escono da Uomini e Donne siano poco interessate a trovare l’amore, mentre aspirano a guadagnare visibilità ed accrescere il numero di seguaci sui social. Così il commento di Tina ha fatto il pieno di like, oltre ad essere stato correlato da una valanga di commenti critici contro la coppia nata nello studio del programma cult del pomeriggio di Canale 5.

Leggi anche: Maria De Filippi irriconoscibile ai funerali di Berlusconi, viso stravolto: cosa le è successo

CONDIVIDI ☞