x

Advertisement

Isola dei Famosi 2023: Scoppia la polemica dopo l’annuncio del vincitore

Advertisement

Filippo Bisciglia contro Marco Mazzoli e Lo Zoo di 105. Questo è il ritornello che ha seguito la finale dell’Isola dei Famosi, trasmessa il 19 giugno 2023. Bisciglia, noto conduttore di Temptation Island e compagno di Pamela Camassa, ha espresso la sua frustrazione sui social media a seguito della vittoria di Marco Mazzoli all’Isola dei Famosi.

Bisciglia ha rivolto ai suoi fan un messaggio chiaro: “Stanno decidendo tutto loro”. Secondo lui e molti dei suoi follower, la popolarità del programma radiofonico Lo Zoo di 105 ha avuto un impatto significativo sul risultato del reality show. Bisciglia ha continuato a esprimere il suo disappunto sui social media, affermando: “Sta decidendo tutto lo Zoo, ragazzi. Stanno facendo tutto loro e quindi, bravi. Complimenti per quello che state facendo, daje”.

Isola

La polemica tra Filippo Bisciglia, Marco Mazzoli e Lo Zoo di 105

Ma la polemica non si ferma qui. Bisciglia ha espresso amarezza per il fatto che la sua compagna, Pamela Camassa, non si è resa conto del cinismo di cui è stata vittima. Ha detto: “E Pamela, poi, vorrebbe anche che vincesse Marco”. Bisciglia non ha nascosto il suo disappunto per questo dettaglio e ritiene che le pressioni esercitate dal gruppo dello Zoo di 105 siano state fondamentali per la vittoria di Marco Mazzoli.

Pamela Camassa è sempre stata una favorita del pubblico. Bisciglia suggerisce che, se non fosse stato per Mazzoli e il suo Zoo, sarebbe stata lei a trionfare. Questa situazione ricorda in qualche modo l’esperienza di Fedez a Sanremo, quando Chiara Ferragni ha chiesto ai suoi numerosi follower di votare per il suo Federico, portandolo al secondo posto della classifica. Questo solleva la questione: “è giusto che chi ha un così vasto numero di follower si batta con chi ne ha meno?”.

CONDIVIDI ☞