x

Advertisement

Oggi è un altro giorno gelo in studio, l’ospite con le sue rivelazioni choc mette in imbarazzo Serena Bortone

Advertisement

In puntata da Oggi è un altro giorno, mentre Serena Bortone affrontava con il suo ospite Adriano Aragozzini, giornalista, produttore discografico e manager di artisti italiani di rilievo la storia della musica si è vissuto un momento di impasse.

Nel corso dell’intervista il manager che ha curato l’immagine di Renzo Arbore e di Domenico Modugno stringendo con loro una bella amicizia ha condiviso diversi aneddoti degli artisti che ha avuto modo di conoscere, confidando i gesti scaramantici di diversi di loro. Ma tra le varie rivelazioni fatte nello studio di Oggi è un altro giorno hanno fatto scalpore quelle relative al grande cantautore ligure Gino Paoli.

Oggi è un altro giorno, le confessioni dell’ospite spiazzano tutti

altro giorno Adriano Aragozzini

Raccontando di un’intervista con il cantante quando una giornalista del settimanale Oggi, oggi nota politica, avrebbe dovuto chiudere un’intervista ci fu tra di loro un momento di incomprensione. La risposta del cantante alla giornalista destò in lei imbarazzo facendo inalberale Paoli che su tutte le furie non volle proseguire l’intervista con lei e così Adriano Aragozzini la rimpiazzò e così tra il cantante ed il giornalista si creò un rapporto d’amicizia.

Leggi anche: Lucia Annunziata addio alla Rai, il saluto al pubblico: “È stato un onore e un divertimento. Grazie a tutti e a presto”

Ai microfoni di Oggi è un altro giorno, l’ospite di Serena Bortone ha così rivelato nel dettaglio: “Ti posso raccontare perché siamo diventati amici. Facevo il giornalista e scrivevo per Oggi. Il direttore diede incarico di fare intervista a una giornalista, oggi famosissima in politica, lei per fare questa intervista ci mise più di due mesi. Va a farla, non aveva l’idea di come fosse Gino Paoli all’epoca e gli chiese: lei prima di cantare cosa fa? Errore clamoroso”. Una confidenza che ha destato non poco clamore in studio e nella conduttrice che imbarazzata e divertita ha chiuso la chiacchierata con il suo ospite.

Leggi anche: Reazione a Catena. “La Rai ha deciso”, Marco Liorni alle prese con importanti cambiamenti

CONDIVIDI ☞