La querelle tra i protagonisti di Uomini e Donne sono frequenti, come confermato dal dissing che Gemma Galgani ha rivolto contro Isabella Ricci dopo la notizia relativa al suo recente divorzio da Fabio, dopo solo un anno di matrimonio. L’ex dama ha svelato di essere stata lei a chiedere il divorzio motivando la decisione così: “Il grande rispetto che nutro per me stessa. Mi ha imposto di procedere nella direzione degli ultimi sei mesi. Non è stata una decisione presa su elementi banali”.
Malgrado la delusione la Ricci ha dichiarato di guardare al proprio futuro con fiducia e di voler per ora dedicarsi ai suoi progetti professionali ed a se stessa. Gemma Galgani avrebbe commentato il divorzio della sua rivale, come svelato dal settimanale Nuovo diretto da Roberto Signoretti: “Dopo il fallimento amoroso di Isabella, chi conosce bene Gemma svela che prova una sottile soddisfazione. La separazione della Ricci, con cui ha litigato in tv, dimostra che in amore bisogna muoversi con cautela, proprio come fa lei. Non vede l’ora di poterglielo dire in faccia”.
Uomini e Donne, Gemma Galgani spietata contro Isabella Ricci
Un’insinuazione alquanto pesante e che dimostra scarsa solidarietà femminile ma che non dovrebbe essere troppo lontana dalla verità, viste le discussioni tra le due donne registratesi nello studio di Uomini e Donne, dove le loro differenze caratteriali e legate allo stile di vita differente le hanno portate spesso allo scontro ma anche a lanciarsi costanti frecciatine non troppo velate.
Leggi anche: Manuel Marascio: Il Fidanzato di Temptation Island 2023 che ha conquistato il pubblico
In vista della prossima stagione televisiva del dating show di Uomini e Donne è certa la presenza di Gemma Galgani, mentre Isabella Ricci interrogata su un suo eventuale ritorno in studio ha detto di non escluderlo anche se l’imprenditrice ha ribadito che vuole per il momento concentrarsi su se stessa e sul lavoro. Si tratta per il momento solo di indiscrezioni sulla prossima stagione di Uomini e Donne 2023/2024 che potrebbe regalare al pubblico televisivo grosse novità conservando sempre la consueta formula.
Leggi anche: Fedez si scaglia contro Gerry Scotti: “Cosa ti abbiamo fatto?”