I fan di Madonna dopo aver appreso la notizia sul ricovero in ospedale della cantante in terapia intensiva si sono fatti prendere dalla preoccupazione. Secondo quanto appreso dalla stampa internazionale, nella giornata di sabato 24 giugno, la popstar è stata trovata priva di sensi e portata d’urgenza in un ospedale di New York. Secondo quanto rivelato da Page Six, una volta arrivata in ospedale le è stata riscontrata una grave infezione batterica e così è stata intubata e ricoverata nel reparto di terapia intensiva.
La notizia è circolata in rete dopo l’annuncio fatto da Guy Oseary, il manager della cantante che ha pubblicato il seguente comunicato: “Sabato 24 giugno, Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica che ha portato a una degenza di diversi giorni in terapia intensiva. La sua salute sta migliorando, ma è ancora sotto cure mediche. Si prevede una ripresa completa. In questo momento dovremo sospendere tutti gli impegni, incluso il tour. Condivideremo maggiori dettagli con voi non appena li avremo, inclusa una nuova data di inizio per il tour e per gli spettacoli riprogrammati”.
Madonna ricoverata d’urgenza in ospedale
Dopo la diffusione di questa notizia sulle condizioni di salute di Madonna è calato il silenzio attorno a lei, non è stato possibile reperire ulteriori informazioni, anche se è stato svelato che le sue condizioni sono in miglioramento e che le sta vicino sua figlia Lourdes Maria. Un retroscena che ha messo a repentaglio un evento di cui la popstar era entusiasta: il suo live tour.
Leggi anche: Fedez si scaglia contro Gerry Scotti: “Cosa ti abbiamo fatto?”
Infatti lo stesso suo manager Guy Oseary ha reso noto che viste le condizioni di salute di Madonna è stato cancellato il Celebration Tour ossia il suo mastodontico tour mondiale pensato per celebrare i 40 anni del singolo “Holiday” e che prevedeva ben 43 date di concerti che l’avrebbe portata in giro tra Stati Uniti e Canada per poi arrivare anche in Europa ed in Italia con un live a Milano. Così il ritorno della regina del pop nelle arene e negli stadi, dopo anni lontano dal palco dei concerti, è stato rimandato.
Leggi anche: L’ex cantante di Amici, trova l’amore con il modello Peter Seggio