Dopo la messa in onda della prima puntata di Temptation Island, tra tutte le coppie i telespettatori hanno eletto i propri protetti, e tra chi ha ricevuti maggiori consensi ci sono i fidanzati Mirko e Manu. Ma qualcosa di sospetto è iniziato a circolare sulla coppia formata da Isabella e Manu, che come anticipato da Filippo Bisciglia è stata la prima a chiedere il falò di confronto: lei subito dopo qualche giorno di permanenza nel resort ha chiesto un confronto.
Ma sulla coppia sono spuntati subito dei pettegolezzi sospetti legati ad una segnalazione che ha messo in dubbio la buonafede di Manu che si era conquistato la simpatia del web e dei telespettatori, dal momento che ha ammesso le sue difficoltà con Isabella confessando di non sentirsi accettato da lei per le disparità economiche tra di loro, in più crede che lei si vergogni di lui. Il pubblico che aspettava con trepidazione il ritorno in tv di Temptation Island è rimasto particolarmente colpito dallo sfogo del ragazzo che ha addirittura commosso le altre fidanzate riunite nel pinnettu ad ascoltare le sue parole.
Temptation Island: la segnalazione su Isabella e Manu
Invece Isabella ha avuto una reazione più glaciale, si è affrettata a giustificarsi asserendo di non sminuire il lavoro del fidanzato ma di spronarlo perché non è quello che vuole fare davvero. Manu ha successivamente avuto un ulteriore sfogo che Isabella ha avuto modo di apprendere durante il primo falò, dopo aver interrotto il video, la ragazza annuncia di voler avere un confronto con lui: “Sicuramente sbaglio i modi con cui gli dico le cose, ma io mi sento attaccata quando io queste cose gliele dico perché voglio vederlo realizzato e felice. Io voglio parlare con lui. Non ha senso restare qui. Io andrei da un’altra parte e non starei con lui, sapendo che non mi può dare certe cose”.
Leggi anche: Manuel Marascio: Il Fidanzato di Temptation Island 2023 che ha conquistato il pubblico
Ma dopo la prima puntata di Temptation Island è spuntata in rete una segnalazione proprio sotto il video di presentazione della coppia: “È tutto falso! Lui è stato costretto da lei (abbiamo fatto i casting lo stesso giorno): lui guida i tram o la metro, non ricordo. Ma lei ha fatto la domanda con il nome di lui solo per entrare in TV. Togliete le maschere!”. Una voce che smentirebbe quanto detto da Isabella e Manu e che sarà appurato dal proseguo della loro avventura anche se dopo la segnalazione sono piovuti dubbi sulla coppia che viene additata come falsa, e che quindi non sarebbe in crisi.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche: Chiara Ferragni si prende la sua rivincita contro le malelingue: numeri da capogiro per la sua azienda