Milly Carlucci, pronta a ripartire nella prossima stagione televisiva con il suo storico dance show Ballando con le Stelle, ha recentemente parlato della prossima edizione lanciando qualche frecciatina. Da mesi si discute senza sosta in merito alla composizione del cast e della giuria del dance show di Rai1, e molte indiscrezioni continuano a rincorrersi sul web.
Sebbene la giuria non sia ancora confermata, non sono mancate clamorose voci in merito ad un eventuale approdo nella trasmissione della Carlucci di colleghe note, come nel caso di Francesca Fagnani e di Barbara D’Urso, date come papabiligiurate. Poi, Selvaggia Lucarelli ha confermato di essere stata ricontattata dalla produzione di Ballando con le Stelle. Tuttavia, le recenti dichiarazioni di Milly Carlucci hanno messo in discussione le affermazioni della giornalista.
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci sbugiarda Selvaggia Lucarelli
In un’intervista rilasciata a DavideMaggio.it, Milly Carlucci ha parlato della giuria e del cast dello storico dance show di Rai1, precisando che la giuria non è ancora confermata e che il focus attuale è sulla finalizzazione del cast. Parlando del cast, la conduttrice Rai ha sottolineato che la selezione dipenderà dal budget del programma, che non è ancora stato deciso. Ha rivelato che ci sono stati molti contatti e che tante persone straordinarie hanno espresso interesse a partecipare al programma. Tuttavia, la decisione finale dipenderà dal budget disponibile.
Leggi anche: Michelle Hunziker nella morsa delle critiche social, per un look audace: “Di nero ad un matrimonio proprio no”
Così le affermazioni di Selvaggia Lucarelli sulla sua partecipazione a Ballando con le Stelle come giurata, sono state sbugiardate dalla Carlucci, che ha ammesso che nulla è ancora stato deciso. Pertanto, la presenza dell’opinionista nella giuria è tutt’altro che certa, si deve attendere settembre per avere più certezze riguardo coloro che vedremo cimentarsi nella nobile arte del ballo sulla pista più famosa della televisione.
Leggi anche: Roberta Capua rompe il silenzio sulla sua esclusione dai palinsesti Rai: “Ecco perché non sono stata confermata”