x

Advertisement

Alba Parietti una sorpresa inaspettata sul palco di Non Sono Una Signora: “Il figlio è una Drag Queen”

Advertisement

Nel corso del programma televisivo Non Sono Una Signora, condotto da Alba Parietti, si è verificato qualcosa di imprevedibile che ha colpito la conduttrice ed il pubblico. Tra colpi di tacco, movimenti del corpo e nomi noti dello spettacolo e dello sport italiano, lo show è sempre garantito, ma il 13 luglio, il pubblico di Rai 2 è stato colpito da una presenza particolarmente grintosa e fuori dagli schemi: una drag queen di nome Saetta Mcdawn.

Sotto la maschera della drag queen si nascondeva però Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, la sua presenza è stata così inattesa che nemmeno i giudici del programma, tra cui Mara Maionchi, Filippo Magnini, Sabrina Salerno e Cristina D’Avena, hanno ipotizzato che si trattasse del figlio della conduttrice, inoltre una volta svelata l’identità di Saetta Mcdawn, la reazione di Alba Parietti è stata di sorpresa e divertimento.

Non Sono Una Signora, Alba Parietti spiazzata: Francesco Oppini è Saetta Mcdawn

Francesco Oppini ha parlato della madre nel video di presentazione, sostenendo con umorismo che Alba Parietti ha un serio problema con il telefono, ha anche espresso il desiderio di fargliela pagare per tutto ciò che gli ha fatto negli anni. Francesco ha rivelato che voleva essere una drag queen “st**nza, intrigante e irriverente” sul palco dello show, e che avrebbe incorporato tutte le espressioni e i modi di fare di sua madre nel suo personaggio.

Non Sono Una Signora Alba Parietti sorpresa

Leggi anche: Temptation Island: La Fine di un Amore tra Giuseppe Ferrara e Gabriella Chieffo

Il figlio di Alba Parietti ha condiviso il suo pensiero sul mondo drag, vedendolo come una forma artistica e di libertà personale, ha ammesso di conoscere meglio questo universo femminile da qualche anno e ha sottolineato quanto lavoro ci sia dietro alla preparazione di un personaggio drag. Infine, Oppini ha confessato di aver avuto difficoltà a partecipare allo spettacolo a causa della madre, che ha descritto come un’investigatrice privata. Ha ringraziato tutti per l’esperienza, definendola “veramente divertente” e non un peso, se non per la presenza della madre, che ha descritto come “troppo attenta ed attiva”.

Leggi anche: Caso Leonardo La Russa, spunta un nuovo testimone: si complica la posizione del giovane denunciato per violenza sessuale

CONDIVIDI ☞