Aurora Ramazzotti, in un momento di distrazione, ha offeso Santiago De Martino sui social media. Questo gesto, probabilmente involontario, ha scatenato una reazione immediata da parte di Belen Rodriguez, la madre di Santiago. Aurora, figlia di Michelle Hunziker, ha dovuto fare ammenda per le sue parole.
L’Offesa di Aurora Ramazzotti a Santiago De Martino
Santiago De Martino è sempre stato al centro di critiche non richieste riguardanti il suo aspetto fisico sui social media. Nonostante sia un bambino adorabile, gli haters sembrano sempre trovare qualcosa da criticare. Questa volta, le parole sgradevoli sono arrivate da una figura pubblica, Aurora Ramazzotti. Durante uno scherzo sui social media con un amico, Aurora ha esclamato: “Sei più brutto di Santiago!”.
La Replica di Belen Rodriguez e l’Ammissione di Colpa di Aurora
Le parole di Aurora hanno rapidamente fatto il giro dei social media, suscitando indignazione. Belen Rodriguez, avendo notato l’offesa, ha risposto prontamente su Instagram: “La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo”. Nonostante non abbia menzionato né Santiago né Aurora, i fan non hanno avuto dubbi: la frecciatina era diretta ad Aurora.
Di fronte alla reazione suscitata dalle sue parole e alla risposta di Belen, Aurora si è sentita costretta a fare ammenda. Su Instagram, ha cercato di chiarire la sua posizione: “Sento di dovere delle scuse per l’errore che ho commesso. Non era mia intenzione ferire o offendere. Ho fatto una battuta di cattivo gusto che ho detto senza pensare e ho sbagliato, era intesa come scherzo e non come commento. Ci tengo a precisare che come sorella maggiore di 4 fratellini amo molto i bimbi e trovo peraltro il bimbo di Belén e Stefano tenerissimo come tutti i bebè del mondo. Mi scuso molto sia con i diretti interessati sia con le altre persone che ho offeso senza pensarci“.