Antonella Fiordelisi, l’ex gieffina, si è recentemente ritrovata al centro di un vortice di un gossip per via di uno scoop lanciato da Fabrizio Corona, per un presunto nuovo fidanzato, rivelato dall’ex re dei paparazzi. Tuttavia, secondo la giovane influencer, il rumor non avrebbe fondamento ed a smascherarlo è stata lei stessa. Ma dopo la fine della relazione con Edoardo Donnamaria, c’è davvero un altro uomo nella vita di Antonella?
Recentemente, si è parlato di un possibile ritorno in televisione di Antonella Fiordelisi. Sonia Bruganelli, infatti, sembrerebbe interessata a coinvolgerla nel programma Avanti un altro, al posto di Sophie Codegoni, ma, al momento, non ci sono conferme ufficiali in merito. Nel frattempo, la vita privata di Antonella continua a far discutere. Dopo la fine della relazione con Edoardo Donnamaria, infatti, sono iniziate a circolare voci su un possibile nuovo amore. Voci alimentate, tra gli altri, da Corona che, attraverso il suo canale di gossip su Telegram e su Instagram, ha diffuso la notizia del presunto nuovo fidanzato dell’influencer campana.
Antonella Fiordelisi e Fabrizio Corona, lo scontro sui social
Antonella Fiordelisi, tuttavia, non ha preso bene queste indiscrezioni e ha deciso di rispondere indirettamente alle insinuazioni di Corona attraverso le sue storie di Instagram. In una serie di video e foto, l’ex gieffina ha ironizzato sulle voci sul suo conto, mostrando il volto di un amico e ridendo per lo scoop a lei associato.
Leggi anche: Marco Travaglio e il bacio alla famosa giornalista. La foto che infiamma il gossip
In un altro video, si è mostrata a cena in un ristorante, continuando a scherzare sul gossip: “Beveva un calice di vino bianco e indossava una camicia nera. Fonti certe…”, ha scritto bevendo un calice di vino rosso e indossando una camicia bianca. Fabrizio Corona, al momento, non ha ancora replicato alle parole di Antonella Fiordelisi, asserendo però di aver ricevuto da lei una denuncia.
Leggi anche: Avanti un altro. Sophie Codegoni non sarà più la Bonas: “Ecco chi la sostituirà”