x

Advertisement

Rita Dalla Chiesa attacca Selvaggia Lucarelli, la difesa a Cesara Buonamici: “La verità è un’altra”

Advertisement

Rita Dalla Chiesa non è una che si trattiene quando si tratta di esprimere le sue opinioni come testimoniato dallo scontro a distanza con un’altra voce pungente: Selvaggia Lucarelli. La parlamentare ha messo nel mirino la giornalista dopo le critiche mosse dalla Lucarelli sulla scelta di Cesara Buonamici come opinionista unica del GF Vip 8.

Secondo la Lucarelli, nonostante le buone intenzioni, la scelta della Buonamici è sbagliata, sottolineando che se l’obiettivo è riportare il trash alla dimensione dell’intrattenimento, bisognerebbe scegliere qualcuno con più esperienza nel campo dell’intrattenimento, piuttosto che una giornalista come il mezzobusto del Tg5.

La polemica tra Rita Dalla Chiesa e Selvaggia Lucarelli

Rita Dalla Chiesa non ha tardato a rispondere per difendere Cesara Buonamici, sottolineando la sua autorevolezza nel ruolo che ricopre al Tg5, inoltre ha precisato che conosce bene la giornalista e l’apprezza per la sua simpatia, la sua ironia e la sua capacità di dire le verità in modo educato. Secondo l’esponente di Forza Italia, la Buonamici è esattamente ciò di cui c’è bisogno in questo momento il reality di Alfonso Signorini in cui tutto sembra sempre troppo esagerato.

Cesara Buonamici

Leggi anche: Guendalina Tavassi si scaglia contro Pier Silvio Berlusconi: “Non c’è più spazio per me al GF, ha fatto fuori i personaggi trash”

Rita Dalla Chiesa ha poi aggiunto che a suo parere ancheil pubblico è stanco di parolacce, urla e litigi e che quindi il desiderio è quello di rilassarsi davanti alla televisione. Questa è l’opinione data dall’ex presentatrice di Forum, e sembra che molti telespettatori la condividano, a giudicare dai commenti degli utenti lasciati sotto al suo post. Ora, non resta che aspettare come si svilupperà questa situazione e quale sarà la reazione sul campo ossia se la giornalista del Tg5 diventerà opinionista del GF.

Leggi anche: GF Vip 8. Giulia Salemi “fatta fuori” dalle nuove direttive di Pier Silvio Berlusconi

CONDIVIDI ☞