x

Advertisement

Orietta Berti, la confessione choc sull’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna: “Ho visto il disastro con i miei occhi”

Advertisement

Orietta Berti, una delle voci più amate della musica italiana, ha recentemente condiviso una confessione toccante. La cantante ha sofferto enormemente per l’alluvione che ha colpito la sua terra, l’Emilia Romagna, quasi due mesi fa. Nonostante le difficoltà, ha deciso di rimanere a Mediaset, anche se non sarà più opinionista del Grande Fratello Vip al fianco di Sonia Bruganelli.

La cantante ha rivelato un retroscena riguardante la festa di compleanno che i suoi figli, Omar ed Otis, avevano in programma di organizzare per lei. Una volta scoperto il piano, ha fermato tutto: “Ho detto a tutti ‘Fermatevi, tanti soldi non è meglio darli agli alluvionati dell’Emilia Romagna? Ho preferito rinunciare alla festa perché ho visto con i miei occhi il disastro della regione”, ha spiegato Orietta Berti.

Il futuro di Orietta Berti in Mediaset

Orietta BertiNonostante il cambio di ruolo, la cantante resterà a Mediaset visto che aveva firmato un contratto di due anni come ha rivelato la cantante ammettendo un retroscena privato: “Pier Silvio Berlusconi non si dimentica mai di me, ho deciso di rimanere a Mediaset perché mi sono sentita come in famiglia”. le sue parole confermano per lei un futuro televisivo ancora sulle reti del Biscione. Si vocifera che la cantante sarà con ogni probabilità tra i nuovi coach scelti da Gerry Scotti per il suo talent show.

Leggi anche: Soleil Sorge, conduttrice di un programma tutto suo, ecco dove la vedremo presto

Orietta Berti, con la sua voce unica e il suo amore per la musica, con i suoi 80 anni continua a lasciare il segno nel panorama musicale italiano ma anche sul piccolo schermo dove è sempre pronta a barcamenarsi in nuove sfide, ma lo fa sempre facendosi accompagnare dal suo sorriso e dalla s passione per la musica.

Leggi anche: Grande Fratello 8, spunta fuori il nome della prima vip: “Ha fatto Sanremo 7 volte”

CONDIVIDI ☞