Barbara D’Urso, una delle figure più riconoscibili del panorama televisivo italiano, sembra pronta a tornare sul piccolo schermo. Dopo l’addio a Mediaset, il futuro della conduttrice sembra delinearsi in un famoso programma Rai. Questa notizia ha scatenato una serie di commenti e speculazioni tra il pubblico e i colleghi del settore.
Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, ha espresso la sua opinione sulla questione: “L’abbiamo avuta in ogni casa e in ogni dove, per così tanto tempo che questa sparizione senza permettergli un ’Addio’ a coloro che l’hanno fedelmente seguita per una vita è disumano e molto poco coerente con il successo del suo show che Mediaset tanto decantava”. La Rivelli ha sottolineato come Pomeriggio Cinque, il programma di punta di D’Urso, fosse sempre al centro dell’attenzione mediatica per i suoi alti ascolti. Tuttavia, con la scadenza del contratto di D’Urso, Mediaset ha deciso di non rinnovarlo, suscitando perplessità tra il pubblico.
Il futuro in tv di Barbara D’Urso
Ultimamente, Barbara D’Urso è apparsa in una foto con Francesca Fagnani, conduttrice del programma Belve su Rai 2. Questo ha alimentato le voci che la D’Urso potrebbe essere ospite del programma in un futuro prossimo.
Patrizia Rossetti, nota conduttrice televisiva, ha commentato la situazione dicendo: “Quindi è vero che nella vita nessuno di noi è indispensabile. Un grande personaggio mi disse ‘il cimitero è pieno di persone indispensabili’. Questo per dire che siamo tutti utili e importanti, ma non indispensabili. Detto questo però c’è modo e modo di far uscire di scena una persona”. Nonostante le polemiche, Barbara D’Urso sembra pronta a tornare in televisione dopo che per trent’anni ha fatto compagnia al suo fedelissimo pubblico, ed il suo ritorno sul piccolo schermo si conferma sin da ora un evento atteso da molti, che sia su Rai o su un’altra rete.
Leggi anche: Uomini e Donne, Isabella Ricci in bikini a 64 anni mostra con orgoglio la sua età ed un fisico invidiabile