L’edizione del Grande Fratello, che avrà per concorrenti sia Vip che Nip, e che andrà in onda a partire dal mese di settembre 2023, promette di essere davvero inedita: Pier Silvio Berlusconi ha deciso di imporre ulteriori regole al reality show dopo le polemiche della passata edizione che riguardano non solo i concorrenti ma anche i fan. Queste nuove restrizioni, difficili ma necessarie, mirano a diminuire i comportamenti negativi e a evitare litigi inutili sui social.
Dopo le varie regole imposte sui concorrenti e la conferma sulla presenza di Cesara Buonamici al GF, arrivano restrizioni anche per i fan. Questa edizione del reality show “sarà meno social” e le pagine dei fan dovranno fare attenzione a ciò che combinano sul web, non sono permessi litigi tra loro, come è accaduto negli anni precedenti.
Grande Fratello, nuove regole per i concorrenti e per i fan
La violazione di queste regole potrebbe portare alla squalifica del loro beniamino, che sia un Nip o un Vip. I fan dovranno adattarsi a queste nuove regole e evitare futili litigi sui social network, altrimenti a pagarne le conseguenze sarà il loro beniamino. Questa è una delle novità riportate da una recente indiscrezione, ma non c’è ancora alcuna conferma ufficiale, a breve verrà svelata un’altra esclusiva che riguarda la Casa di Cinecittà.
Leggi anche: Stefano De Martino, incontro a sorpresa con Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser
Negli ultimi mesi, la struttura ha subito lavori di ristrutturazione “da cima a fondo”. Un’altra novità legata al regolamento del nuovo Grande Fratello dovrebbe prevedere la squalifica per il concorrente che “ha atteggiamenti o comportamenti che possano innescare una lite”. Non resta che attendere per scoprire se queste indiscrezioni si riveleranno vere. Di sicuro, l’edizione del Grande Fratello che partirà a settembre 2023 sarà per tutti un’edizione inedita, anche per chi guida da anni i concorrenti, come Alfonso Signorini.
Leggi anche: Barbara D’Urso, l’insulto di Pio e Amedeo indigna il web: “Cani e porci…”