L’ex vincitore di Amici ha completamente stravolto la sua vita dopo la sua partecipazione al talent show, ha cambiato persino il suo nome, come se volesse cancellare completamente il suo passato. Questa trasformazione radicale ha lasciato molti sorpresi e curiosi di capire il motivo di un cambiamento così drastico. Dopo Amici, alcuni talenti scompaiono completamente, altri confermano di essere delle meteore altri ancori raggiungono il successo indipendentemente dalla vittoria o meno.
Nel caso dell’ex talento si tratta di un volto che ha cercato di allontanarsi completamente dal suo passato, come se non esistesse più, cambiando il suo nome con l’intenzione forse di voler cancellare completamente la sua vita precedente. Molti hanno pensato che le conseguenze della sua partecipazione al talent show siano state così gravi da costringerlo a un gesto così estremo. Lui, come lo conoscevamo, non esiste più e tutti sono scioccati da questo cambiamento.
La scelta drastica dell’ex vincitore di Amici
Una nuova vita è stata scelta da un ex vincitore di Amici che ha fatto parlare di sé qualche edizione fa del talent per la sua voce e presenza scenica. Si tratta di un caantante che ha deciso di stravolgere totalmente la sua immagine dopo l’uscita dal talent: Sergio Sylvestre, che da qualche tempo ha deciso di cambiare anche nome ed infatti ha abbracciato come nome d’arte quello di Big Boy.
Leggi anche: Scandali Uomini e Donne, la rivelazione spiazzante di Raffaella Mennoia: “Ecco come li scopriamo”
Grazie alla sua meravigliosa voce, l’ex vincitore del talent di Canale 5 ha conquistato il pubblico fin dall’inizio. Il “gigante buono”, come veniva spesso definito, dopo essere uscito dal talent più longevo della televisione ha calcato il palco di Sanremo e ha collaborato con altri big della musica, come Giorgia, Nek e J-Ax. Ora, nonostante il nome d’arte, Big Boy, continua a primeggiare sul palco, collezionando vari premi e riconoscimenti, grazie ai suoi brani e alle sue performance.
Leggi anche: Barbara D’Urso, ritorno in tv in grande stile: “Ecco dove la vedremo presto sul piccolo schermo”