x

Advertisement

Nunzia De Girolamo sviene durante Estate in diretta, momenti di preoccupazione per la conduttrice

Advertisement

Durante la trasmissione Estate in diretta su Rai 1, Nunzia De Girolamo, ex ministra dell’Agricoltura ed attuale conduttrice della televisione di Stato, ha avuto un malore e svenuto dietro le quinte. Fortunatamente, il pubblico a casa non ha assistito all’incidente. La verità è stata rivelata subito dalla stessa De Girolamo e dal suo collega, Gianluca Semprini, che hanno rivelato al pubblico della trasmissione di Rai 1 quanto capitato alla conduttrice ma senza rivelare i dettagli.

In una scena insolita, entrambi i conduttori sono apparsi seduti su sgabelli, diversamente dal loro solito stile di conduzione in piedi. “Perché non lo dichiariamo subito perché siamo su queste poltroncine?”, ha detto la conduttrice, con un sorriso teso, per poi aggiungere: “La verità è che non sono stata bene”. Semprini ha cercato di alleggerire l’atmosfera spalleggiandola facendole eco scherzosamente: “Eravamo stanchi dopo Ferragosto. Noi abbiamo lavorato anche a Ferragosto”.

Estate in diretta, momenti di preoccupazione per Nunzia De Girolamo

La conduttrice ha ringraziato il suo collega per la sua gentilezza, confermando che formano un’accoppiata affiatata e complice, ed infatti lo ha ringraziato rivelando un retroscena: “Sono svenuta e lui ha ben pensato di metterci sulle poltroncine non si sa mai. È stato molto tenero”. Nunzia De Girolamo ha poi rassicurato tutti dicendo: “Sto bene mamma, sto bene”.

Nunzia De Girolamo, Estate in diretta

Leggi anche: Maria De Filippi intervistata al Tg1, ma non è lei: la foto della “sosia” manda in tilt il web

Dopo l’incidente in diretta, gli autori hanno offerto qualcosa da bere alla conduttrice, un argomento su cui Gianluca Semprini ha ironizzato per sdrammatizzare l’impasse creatasi in diretta: “Che è una cosa imbevibile, teniamola lì”. La conduttrice gli ha risposto a sua volta scherzosamente commentando: “È una medicina in realtà ci volevamo proprio morti”.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli attacca i Negaramaro: “Peggio di Fedez, il più grande disastro dell’estate”

CONDIVIDI ☞