x

Advertisement

Marracash dimentica finalmente Elodie, al suo fianco una nuova fiamma: ecco chi è la bellissima lei

Advertisement

Marracash sembra aver finalmente dimenticato Elodie, secondo quanto riportato da Ivan Rota su Dagospia, il cantante starebbe frequentando la modella Assia Pesenti. I due stanno trascorrendo insieme dei giorni spensierati e di relax a Pantelleria.

Sul portale Dagospia, diretto da Roberto D’Agostino, si legge un’indiscrezione che ha fatto scattare il gossip sul cantante, infatti una delle firme del sito ha spifferato: “Lo scoop di Ferragosto. Finalmente Marracash si è ripreso dalla fine della storia con Elodie. Tempo fa aveva dichiarato: ‘È stata una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano. Quindi lo capisco, ma tutto questo non fa per me’. Ora ha trovato un nuovo amore: si tratta della bellissima e giovane indossatrice Assia Pesenti. I due stanno trascorrendo una romantica vacanza a Pantelleria. E questo fa per lui: addio Elodie”.

Marracash dimentica finalmente Elodie

Al momento, comunque, si tratta solo di indiscrezioni che non sono ancora state confermate né smentite dai diretti interessati, ma non sorprenderebbe il fatto che finalmente il cantante abbia ritrovato l’amore visto che anche la sua ex fidanzata ha trovato un nuovo amore: da più di un anno infatti, al suo fianco c’è il pilota Andrea Iannone.

Assia Pesenti
Assia Pesenti

Leggi anche: Emma Marrone, vacanze estive infuocate: la cantante scatena il delirio nei fan

I due hanno una relazione da circa un anno e da qualche tempo hanno deciso di convivere in Svizzera dove da tempo l’ex pilota di moto ha una villa. Proprio pochi giorni fa, la cantante ha sorpreso un po’ tutti quando ha fatto una dolce dedica al suo fidanzato su Instagram, scrivendogli “ti amo”, in occasione del suo compleanno. Si tratta della prima volta che l’ex allieva di Amici si espone così tanto sui suoi profili in merito alla love story.

Leggi anche: Uomini e Donne, Ida Platano ritorna in trasmissione: la clamorosa indiscrezione manda in delirio i fan

CONDIVIDI ☞