x

Advertisement

Arisa nella bufera, brutto colpo dopo le foto senza veli: “Tutto finito…”

Advertisement

Nei giorni scorsi, Arisa ha fatto parlare di sé per aver pubblicato alcune foto di nudo e un appello ai suoi fan. Questo atto ha scatenato una serie di emozioni e reazioni, sia positive che negative. Ma cosa c’è dietro queste foto? E quali sono le conseguenze per la cantante? Scopriamolo insieme. Arisa ha preso d’assalto i social con un post in cui ha condiviso foto di nudo e un messaggio molto diretto. “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio” – ha scritto la cantante nel post incriminato che ha ricevuto molti apprezzamenti, ma anche alcune critiche.

Andrea De Carlo, l’ex fidanzato di Arisa, ha risposto alle polemiche esplose su questa vicenda che ha coinvolto la cantante indirizzandole una dura replica. “Lei lo cerca alfa, ma siamo sicuri che a lei piace l’organo sessuale maschile?” – ha scritto, l’ex di Arisa scatenando ulteriori dibattiti e curiosità nel popolo del web.

Arisa e le foto di nudo che hanno creato scandalo

Le foto di Arisa hanno sollevato un vero e proprio polverone, e sembra che la Rai non sia molto contenta della decisione dell’artista. La cantante era stata chiamata per prendere parte a The Voice Kids, e queste immagini potrebbero aver influenzato la sua partecipazione al programma. Arisa ha sempre mostrato un forte legame con il suo corpo e la sua anima, con la serie di foto in cui si è mostrata senza veli, sembra voler esprimere la sua voglia di vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con il suo alter ego artistico.

Arisa, foto nuda

Leggi anche: Arianna Cirrincione, l’inaspettata confessione su Andrea Cerioli: “Non sta vivendo bene la gravidanza”

Le foto di nudo della cantante hanno scatenato una serie di reazioni contrastanti da parte dei suoi fan e da parte dell’intera opinione pubblica. In particolare chi la segue si è diviso: mentre alcuni l’hanno supportata capendone le motivazioni, altri non si sono tirati indietro nel criticarla. Ma al di là delle opinioni che per giorni hanno viaggiato in rete, queste foto rappresentano una dichiarazione audace da parte dell’artista, che continua a vivere secondo le sue regole e le sue verità.

Leggi anche: Guendalina Tavassi, la foto mai vista del passato: “Guardate come ero”. La reazione dei fan è spiazzante

 

CONDIVIDI ☞