Un settembre ricco di matrimoni ha visto convolare a nozze anche la figlia di Christian De Sica che la celebrato il suo secondo matrimonio: Maria Rosa ha sposato il suo Francesco alla presenza di amici, parenti e celebrità come Carlo Verdone e Sabrina Ferilli. Il 10 settembre è stata una data memorabile per Christian De Sica, poiché Maria Rosa ha celebrato il suo matrimonio con il compagno che le stava a fianco a diverso tempo.
Questo evento speciale ha avuto luogo nel santuario della Madonna in Saletta, situato a Castel del Giudice, in Molise, una cornice paesaggistica spettacolare. Per quanto riguarda gli invitati alla cerimonia, non sono mancati nomi noti tra cui Carlo Verdone, che è lo zio della sposa, visto che sua sorella da decenni è la moglie di De Sica. Un matrimonio che sugella un grande amore: solo qualche mese fa, la coppia ha accolto la loro prima figlia, Bianca.
Christian De Sica, il matrimonio della figlia Maria Rosa
View this post on Instagram
Questo matrimonio segna un altro capitolo nella loro storia d’amore. Christian De Sica, visibilmente emozionato, ha condiviso momenti toccanti su Instagram, tra cui una foto di Maria Rosa da bambina e un’altra della sposa in abito nuziale. Durante la cerimonia, De Sica ha anche cantato, intrattenendo gli ospiti con la sua performance.
Leggi anche: Chiara Ferragni, matrimonio da favola per la sorella Francesca: tutti i dettagli
Maria Rosa De Sica, nata nel 1987, è la figlia dell’attore e di Silvia Verdone, ha un fratello, Brando De Sica, che è anch’esso nel mondo del cinema. Maria Rosa, tuttavia, ha scelto di seguire la sua passione per la moda, adottando il soprannome artistico “Mariù”. Questo non è il suo primo matrimonio; nel 2016, aveva sposato Federico Pellegrini. Archiviato nel tempo il primo matrimonio e la delusione per la sua fine, Maria Rosa ha incontrato un nuovo amore: grazie a Francesco, ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita, accogliendo anche la piccola Bianca.
Leggi anche: Luisa Corna ha sposato Stefano Giovino: le foto del matrimonio. Lei in abito bianco, lui in divisa