x

Advertisement

Tu si que vales, scintille tra Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto: tutta colpa di Giovannino

Advertisement

Il popolare show televisivo Tu si que vales è tornato su Canale 5, e si è caratterizzato per un avvio esplosivo, infatti durante la prima puntata tra Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto ci sono stati momenti di tensione e divertimento in studio. Durante la prima puntata, gli spettatori sono stati testimoni di momenti di grande divertimento, ma anche di tensioni inaspettate.

Quest’anno, il cast del programma ha visto alcune novità: oltre al trio di conduzione formato da Alessio Sakura, Giulia Stabile e Martin Castrogiovanni, la giuria ha accolto un nuovo volto: Luciana Littizzetto, che comunque continuerà per la collaborazione con Fabio Fazio a Che Tempo che Fa. La comica piemontese ha dimostrato fin da subito una grande alchimia con gli altri giudici, tra i momenti più accesi si è registrato quello con protagonista Giovannino, noto per i suoi interventi provocatori, ha fatto il suo ingresso in studio a bordo di un hoverboard.

Tu si que vales, momenti di alta tensione tra Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto

Maria De Filippi ha colto l’occasione per invitare Sabrina Ferilli a provare l’hoverboard, Sabrina ha risposto con fermezza: “No, mi ammazzo”. Luciana Littizzetto, intervenendo, ha esclamato: “Ma che st*onza, io mi sono appena rotta una rotula…”. La situazione nel corso della prima puntata di Tu si que vales è poi ulteriormente degenerata quando la mina vagante rossa, ossia Giovannino ha sfidato Sabrina sulle sue capacità di utilizzare l’hoverboard, provocando la reazione stizzita dell’attrice.

Leggi anche: Teo Mammucari e l’addio a Mediaset:: “Mi hanno chiesto di fargli uno sconto economico”

Tu si que vales,Sabrina FerilliLa prima puntata di Tu si que vales si è conclusa tra risate e qualche scintilla non solo tra i protagonisti del cast ma anche tra i concorrenti che si sono presentati sul palco, promettendo ai fan del programma altre serate all’insegna dell’intrattenimento e delle sorprese.

Leggi anche: Silvia Toffanin, l’annuncio su Giulia Stabile: la promozione a Tu sì que vales è ufficiale

CONDIVIDI ☞