Durante Tu si que vales, Sabrina Ferilli ha avuto delle frizioni con una partecipante allo show del sabato sera di Canale 5, la quale si è presentata come esperta di kamasutra: la signora Elisabetta coadiuvata da una serie di immagini delle varie posizioni non è stata accolta dai giudici con attenzione, e con la complicità di Maria De Filippi ha indirizzato la sua delusione verso l’attrice.
Nel corso della prima puntata stagionale di Tu si que vales si è verificato un acceso confronto che ha visto protagoniste la Ferilli e la signora Elisabetta, una concorrente di Roma, la quale si è presentata sul palco asserendo di studiare il kamasutra da ben 27 anni. Presentandosi come grande esperta sull’argomento ha preteso attenzione e non trovandola si è inviperita per poi criticare l’approccio dell’Italia all’argomento.
Tu si que vales scontro tra Sabrina Ferilli e la concorrente
La signora una volta che l’atmosfera si è rapidamente surriscaldata ha preso di mira l’attrice romana che scambiava battute con la De Filippi spostatasi dalla sua postazione accanto a lei, le battute sull’argomento hanno suscitato l’irritazione di Elisabetta. Rivolgendosi a Maria De Filippi, la Ferilli una volta entrata in scena la concorrente sul palco di Tu si que vales ha commentato: “So di cosa parla”. Ma Elisabetta non ha apprezzato, affermando: “Facendo così mi mette in ridicolo, mi sembra di stare alle medie”.
Leggi anche: Tu si que vales, scintille tra Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto: tutta colpa di Giovannino
Elisabetta ha poi sottolineato come in Italia il kamasutra sia ancora considerato un tabù, criticando la reazione del pubblico e dell’attrice Ha anche mostrato alcune diapositive illustrative delle posizioni del kamasutra, suscitando ulteriori commenti da parte dellaFerilli: “Sono dieci minuti che è qui a parlare e non abbiamo ancora capito perché, le posizioni che ci ha mostrato le abbiamo imparate a memoria”. Queste parole sono state accolte con un caloroso applauso dal pubblico. Ma la risposta di Elisabetta è stata tagliente: “Ah ecco, questa è l’Italia, l’Italietta che lei rappresenta, lei parla senza sapere. Studiate!”, ha esclamato, prima di lasciare il palco tra lo stupore generale.
Leggi anche: Silvia Toffanin, l’annuncio su Giulia Stabile: la promozione a Tu sì que vales è ufficiale