Giacomo Urtis, il noto chirurgo dei vip, ha rivelato dettagli esclusivi sulla sua vita privata parlando apertamente del suo percorso di transizione, svelando di aver inoltre ricevuto le avances ricevute da uomini eterosessuali. Dopo essersi mostrato con un’immagine sempre più femminile per mesi, Urtis ha rivelato di aver intrapreso un percorso di transizione per diventare donna.
Durante una recente intervista alla trasmissione radiofonica La Zanzara, Giacomo ha confessato per la prima volta la sua decisione di intraprendere un percorso di transizione, e ne ha parlato pubblicamente specificando quello che ha intenzione di fare: “Sto attraversando questo momento di transizione e desidero poter indossare un perizoma come lo fa un’altra dottoressa”.
Giacomo Urtis senza freni: “Mi cercano tanti etero”
Nel corso dell’intervista radiofonica il chirurgo dei vip ha rivelato di essersi sottoposto a numerosi interventi estetici, tra cui liposuzioni ed i rifacimenti delle labbra, e nell’elencali ha detto: “Per ora, ho fatto circa 40 interventi. Ho rifatto il lato b, e lo ammetto apertamente. Considererei anche un intervento al seno, ma lo preferirei di dimensioni ridotte”.
Dopo a queste confessioni Giacomo Urtis si è lasciato andare a delle considerazioni ancora più private e così ha fatto una rivelazione più clamorosa ammettendo di aver ricevuto delle avances da parte degli uomini. Il chirurgo ai microfoni de La Zanzara, ha ammesso che da quando ha adottato un aspetto più femminile, ha ricevuto numerose avances da uomini eterosessuali. “Da quando sono diventata più femminile, i gay non mi notano più. Sono gli etero che mi guardano. E il 90% di loro desidera qualcosa di specifico da me”- ha raccontato.
Leggi anche: Il famoso Vip Italiano sorprende tutti con la sua decisione: “Divento una donna, inizio la mia transizione”
In radio Urtis ha anche menzionato che tra coloro che lo hanno corteggiato ci sarebbe anche Fabrizio Corona, con il quale si è ritrovato al centro del gossip qualche tempo fa svelando la sua proposta di matrimonio che ha fatto tanto discutere in rete. Con queste confessioni, Giacomo Urtis continua a sorprendere e a rompere gli stereotipi, mostrando un lato di sé che molti non conoscevano.
Leggi anche: Fabrizio Corona, la foto all’aeroporto e l’annuncio a sorpresa: “Io me ne vado”, fan senza parole