x

Advertisement

Cattelan, la battuta contro Belen dopo la buca a ‘Stasera C’è Cattelan’ scatena la reazione di Sabrina Ferilli: “Che signore”

Advertisement

La buca data da Belen Rodriguez ad Alessandro Cattelan durante l’episodio di Stasera C’è Cattelan ha scatenato un commento mordace del conduttore e la reazione di Sabrina Ferilli. La battuta di Cattelan non è infatti piaciuta all’attrice romana, a lungo collega di Belen e sua amica, la quale ha commentato l’accaduto con una storia su Instagram.

Martedì 26 settembre, Alessandro ha fatto il suo ritorno sul piccolo schermo debuttando il suo show “Stasera C’è Cattelan” e tra gli ospiti attesi della serata, figurava anche la showgirl argentina ma poi all’ultimo momento la Rodriguez ha cancellato l’ospitata additando come scusa motivi di salute.

Cattelan, la battuta contro Belen: Sabrina Ferilli inteviene

Cattelan,Sabrina FerilliIl gran rifiuto di Belen ha provocato la reazione di Cattelan che ha rivelato ad inizio programma al pubblico: “Stasera avremo Annalisa, Tedua e, ovviamente, Belen sarebbe stata con noi. Ma non è venuta. Adesso vi svelo cosa è successo davvero”. Il conduttore ha poi proseguito spiegando che aveva parlato con l’argentina al telefono e che tutto sembrava andare bene. Ma, poco dopo, è stato annunciato un episodio del programma “Belve” con due ex fidanzati di Belen, Fabrizio Corona e Stefano De Martino, come ospiti.

Leggi anche: Belve, Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen: “Il matrimonio non è finito per un tradimento, ma…”

Il conduttore sprezzante ha commentato: “Mi sono detto ‘perfetto, dal punto di vista televisivo è perfetto’. Ma poi ci dicono che Belen non verrà perché non sta bene. Anche se ieri ha condiviso una storia su Instagram in cui sembrava essere all’Asl. Se il problema fosse stato l’alcol, avrebbe potuto venire qui”. Una polemica che ha fatto discutere il web, coinvolgendo anche la Ferilli, ex collega di Belen nel programma Tu si que vales, l’attrice ha voluto rispondere risposto al conduttore tramite una storia su Instagram, commentando: “Che signore!”, per poi condividere un articolo che raccontava l’intera vicenda, uno schiaffo ben assestato da parte della romana che in modo pungente ha condannato il comportamento del conduttore.

Leggi anche: Annalisa su Francesco Muglia: “Nozze mai sognate. Abbiamo trovato un equilibrio senza rinunciare a noi stessi”

CONDIVIDI ☞