x

Advertisement

Giorgio Alfieri senza freni, si scaglia contro Caterina Balivo e Sossio Aruta

Advertisement

Giorgio Alfieri si è aperto in una recente intervista sulla sua esperienza con Caterina Balivo, la sua opinione su Sossio Aruta e la sua vita dopo la televisione. L’ex tronista e calciatore si è raccontato attraverso un viaggio intimo nella vita. Alfieri, noto per la sua partecipazione come tronista nello studio di Uomini e Donne e partecipando a Campioni – Il Sogno, ha parlato di vari aspetti della sua vita professionale e personale.

Da tempo assente dal panorama del business show, l’ex tronista ha condiviso le sue esperienze, i successi, le sfide e le delusioni, offrendo uno sguardo intimo sulla sua evoluzione personale e professionale. Giorgio Alfieri ha ricordato la sua intervista con Caterina Balivo a Vieni da me, programma del pomeriggio di Rai 1.

Lì mi hanno fregato, sia messo a verbale. Da quel momento, non ho più tanta fiducia negli autori televisivi” – ha spiegato l’ex calciatore sottolineando che è stata un’esperienza che ha lasciato un segno. Inoltre ha precisato: “Mi avevano detto: vieni che ti invita Caterina. Io vado e alla fine viene fuori che io avevo scritto al programma, come se avessi fatto un appello. Una cosa che non mi è piaciuta affatto”.

Giorgio Alfieri si scaglia contro Caterina Balivo e Sossio Aruta

Giorgio AlfieriGiorgio Alfieri si è espresso anche su Sossio Aruta, ha elogiato la sua carriera calcistica ma ha criticato aspramente il suo carattere: “È un deficiente” – riferendosi al comportamento tenuto a Temptation Island ed alla sua mancanza di autenticità. Alfieri ha parlato della sua carriera post-televisiva, evidenziando il suo lavoro nel mondo della nautica: a 43 anni, si considera una persona cambiata, maturata dalle esperienze vissute, ha sottolineato l’importanza di guadagnarsi la vita gradualmente, sconsigliando ai giovani di cercare la fama precoce.

Leggi anche: Ida Platano sparita dopo Uomini e Donne, la sua assenza preoccupa i fan

Nonostante la notorietà guadagnata attraverso Uomini e Donne, l’ex tronista non si sente particolarmente legato a Maria De Filippi anche se ha espresso gratitudine per le opportunità ricevute ma ha anche sottolineato la natura effimera della fama televisiva. Infine Alfieri ha condiviso un consiglio sincero ai giovani aspiranti al mondo dello spettacolo: evitare la fama precoce, sottolineando così l’importanza dell’educazione e della preparazione per il futuro, avvertendo dei pericoli insiti nella notorietà precoce.

Leggi anche: Ilary Blasi in abito tradizionale bavarese e scollatura esplosiva all’Oktoberfest: la reazione dei fan

CONDIVIDI ☞