x

Advertisement

Fedez, il padre intercettato fuori dall’ospedale: “Ecco quali sono le sue condizioni dopo l’ultima operazione”

Advertisement

Apprensione per Fedez, tra gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute ci sono anche le parole del padre del rapper. Sono momenti di grande apprensione per il noto rapper italiano, che è stato recentemente operato nel reparto di chirurgia dell’ospedale ‘Fatebenefratelli’ di Milano. Dopo un intervento d’urgenza a causa di un’emorragia interna, la situazione sembrava stabilizzarsi, ma un nuovo sanguinamento ha reso necessario un ulteriore intervento.

Il padre del cantante, Franco Lucia, è stato intercettato dai giornalisti all’esterno dell’ospedale e lui ha concesso qualche parola sullo stato di salute del figlio commentando ai microfoni del Corriere: “Sta un po’ meglio, grazie”, ha condiviso, offrendo un barlume di speranza ai numerosi fan preoccupati e specificando che non si sa quando verrà dimesso, e che da parte sua e di tutta la famiglia la priorità è essere forti per lui. Al sostegno della famiglia del rapper e di quella della famiglia di Chiara Ferragni si aggiunge quello dei fan che hanno lanciato il 3 ottobre l’hashtag #ForzaFederico è diventato virale su Twitter o meglio X, riflettendo l’onda di supporto e affetto che inonda i social media.

Fedez, le sue condizioni di salute dopo le operazioni

padre

I medici hanno descritto la situazione come “un evento raro ma possibile”, riferendosi alle complicazioni post-operatorie. Fedez è stato operato nella primavera del 2022 per un tumore neuroendocrino al pancreas, un intervento che ha avuto successo ma ha anche compromesso la stabilità del suo sistema gastrointestinale. Mentre la moglie Chiara Ferragni e l’entourage del cantante rimangono in silenzio, i fan ed i media sono ansiosi di ricevere aggiornamenti. La salute di Fedez è stata un argomento di discussione ricorrente, soprattutto dopo la sua operazione al pancreas nel 2022.

Leggi anche: Fedez, aggiornamento sulle sue condizioni: cauto ottimismo dopo l’emorragia interna e l’operazione d’urgenza

Mentre Fedez continua il suo percorso di guarigione, i fan, la famiglia e gli amici sono uniti nella speranza e nell’attesa di ricevere finalmente delle buone notizie sulle sue condizioni, dopo che per giorni la salute del rapper si ritrova al centro dell’attenzione, e l’Italia intera è in attesa di vederlo tornare a casa da Leone e Vittoria.

Leggi anche: Fedez, paura per le condizioni del cantante: “Altra operazione e trasfusione”

 

CONDIVIDI ☞