x

Advertisement

Fedez, sostituito a X-Factor: spuntano i nomi di chi potrebbe prendere il suo posto

Advertisement

Fedez da giorni ricoverato in ospedale dove si è sottoposto a due interventi potrebbe rimanere sotto osservazione ed a riposo per un lungo periodo per questo si sta parlando ormai da giorni si un suo possibile sostituto nella giuria di X-Factor.

Il talent che scopre voci promettenti da far conoscere al grande pubblico, per le puntate live potrebbe vedere affiancare ai giudici Morgan, Ambra, Dargen D’Amico un nuovo componente, proprio per sostituire il rapper milanese, in attesa del suo recupero. Sono già spuntati i nomi dei papabili sostituti e tra i più gettonati ci sono dei cantanti che hanno collaborato con Fedez, infatti si parla principalmente di J-Ax e di Annalisa, che per ora sono tra i nomi menzionati come possibili sostituti del rapper nel talent.

Fedez, il suo possibile sostituto a X-Factor

Le condizioni di salute del marito di Chiara Ferragni sono al centro dell’attenzione dopo l’operazione d’urgenza subita dal cantante. Il rapper è stabile, ma la sua permanenza in ospedale potrebbe prolungarsi, portando X-Factor a considerare possibili sostituti per le puntate live. I Bootcamp sono imminenti e non è ancora chiaro se il rapper sarà in grado di partecipare o se verrà sostituito, ricordando che le puntate attualmente in onda sono pre-registrate.

Leggi anche: Fedez, come sta dopo il nuovo intervento, parla il suo oncologo: “Ora c’è solo da sperare solo una cosa”

X-FactorTra i nomi circolati come possibili sostituti ci sono J-Ax ed Annalisa, segno del rinnovato rapporto tra J-Ax e l’amico e collega, evidenziato dalla loro recente collaborazione in “Disco Paradise”. Sky non ha ancora confermato né smentito queste voci, poiché l’attenzione principale rimane sulla salute del cantante. I medici hanno posticipato la decisione sulle dimissioni del rapper. Mentre il pubblico e i fan attendono con ansia ulteriori aggiornamenti, la salute del popolare cantante e giudice del talent sul canto rimane una priorità assoluta. La possibilità di un collegamento in diretta da casa o dall’ospedale non è esclusa, a seconda delle condizioni del cantante.

Leggi anche: Fedez, il padre intercettato fuori dall’ospedale: “Ecco quali sono le sue condizioni dopo l’ultima operazione”

CONDIVIDI ☞