Nell’ultima puntata di Piazzapulita, programma trasmesso su La7 e condotto da Corrado Formigli, è stato presentato un servizio che ha rivelato l’ubicazione dell’abitazione di Daniela Santanchè a Marina di Pietrasanta, suscitando l’ira di Guido Crosetto, collega di partito di Santanchè ed attuale ministro della Difesa.
Il servizio di Piazzapulita, Corrado Formigli ha mandato su tutte le furie Crosetto, compagno di partito della Santanchè in FdI, si tratta di una clip curata da Roberta Benvenuto, in cui è stato mostrato l’abitazione del ministro del Turismo in Toscana, ma allo stesso tempo il servizio ha anche fornito dettagli come il citofono dell’edificio.
Piazzapulita, il sevizio scatena la furia di Crosetto
Crosetto ha espresso il suo disappunto su questa scelta, scagliandosi contro Corrado Formigli per sottolineare: “È accettabile che un programma critichi un ministro, ma mostrare dettagli specifici della sua abitazione è eccessivo. Solidarietà a Daniela Santanchè”. Durante la puntata si è affrontato un altro tema scottante: in collegamento è intervenuto Giuseppe Zeno, finanziere e socio di minoranza di Visibilia che ha ingaggiato a partire dal 2022 una battaglia legale con la Santanchè e gli altri membri che facevano parte del consiglio d’amministrazione della società.
Leggi anche: Romina Power, la testimonianza sconcertante: “Ci ritroveremo stecchiti come insetti con il ddt”
A proposito della contesa legale con la politica, Giuseppe Zeno si è scontrato con Italo Bocchino, un altro esponente di spicco del FdI anche lui ospite dell’animata puntata di Piazzapulita, il quale prendendo la parola ha commentato sprezzante soffermandosi sul fatto che sia sconcertante che qualcuno possa proporre accordi monetari per risolvere dispute aziendali.
Questo il suo commento nel dettaglio: “Fa accapponare la pelle una persona che anziché fare una battaglia contro un presunto socio che ha sbagliato, va da Kunz e gli dice: ‘se mi dai 300 mila euro non ce l’ho più con te’, oppure ‘se te ne vai dalla tua società e la dai a me, non ce l’ho più con te’. A casa mia questo si chiama solo in un modo”.
Leggi anche: Tragedia bus di Mestre, lo sconvolgente retroscena: cosa c’entrano le batterie elettriche del pullman