Fedez dopo otto giorni di ricovero presso l’ospedale Fatebenefratelli di Milano è stato dimesso ed una volta tornato a casa per continuare la sua degenza è stato accolto calorosamente da Leone e Vittoria. Un momento di grandi emozioni che è stato condiviso sui social con un preciso motivo come ha precisato il cantante. Il rapper ha voluto pubblicare il commovente filmato del “benvenuto” dei suoi figli su Instagram per condividere un momento di complicità familiare con il suo seguito, che nel corso del suo ricovero gli ha dimostrato sostegno mandandogli numerosi messaggi di affetto.
Il cantante ha spiegato perché ha deciso di condividere il video dei suoi figli in una recente intervista rilasciata al Corriere, soffermandosi sul fatto che dopo le dimissioni il suo percorso di guarigione non si è ancora concluso e che sta affrontando da mesi un percorso per ritrovare anche la sua salute mentale, infatti ha precisato che viene seguito da uno psichiatra e psicoterapeuta per recuperare il suo benessere.
Fedez ritorno a casa ricco di emozioni
Il video del ritorno a casa di Fedez ripreso da Chiara Ferragni ha commosso non solo loro due, rimasti spiazzati dalla tenerezza di Leone e Vittoria, ma è stato apprezzato anche dai fan della coppia. Un momento privato che ha scaldato il cuore non solo del cantante, che si è preso gli abbracci dei suoi figli dopo aver aperto la porta di casa. Un’accoglienza scandita anche da dei regalini i disegni fatti da Leone che con orgoglio li ha mostrati al suo papà.
@chetempochefa Il bellissimo ritorno a casa di #Fedez ♥️ #CTCF #dietrolequinte ♬ suono originale – Che Tempo Che Fa
Leggi anche: Chiara Ferragni all’uscita dall’ospedale parla per la prima volta delle condizioni del marito: “Ecco come sta Fedez”
Nel video si vede il rapper milanese suonare il campanello e domandare “Chi è?” e subito sentire da dietro la porta le voci dei suoi bambini esclamare: “Papà, papà, papà”. Una volta aperta la porta, Vittoria e Leone gli sono corsi incontro per abbracciarlo, mentre lui si è seduto per terra per stringerli dopo una lunga assenza da casa.
Leggi anche: Fedez si Riprende: Il Rapper Dimesso dall’Ospedale Dopo l’Intervento