Andrea Giambruno è stato al centro delle polemiche, e Luisella Costamagna non ha esitato a esprimere la sua opinione durante il programma “La volta buona” condotto da Caterina Balivo. Costamagna ha criticato aspramente Giambruno, affermando: “L’imbarazzo degli ultimi fuori onda, ma anche delle dichiarazioni di uno che comunque fa il giornalista televisivo, dagli stupri alla transumanza dei migranti, diciamo l’imbarazzo aveva superato obiettivamente il livello di guardia…”
Le Parole di Costamagna
Ha inoltre elogiato la Premier italiana Giorgia Meloni per aver troncato la sua relazione con Giambruno, sostenendo: “Secondo me ha fatto bene la Presidente del consiglio Giorgia Meloni a rompere una relazione che è anche la rottura di un imbarazzo per una difesa personale…” Costamagna ha enfatizzato che, a suo avviso, agendo in questo modo la Premier ha anche difeso le istituzioni che rappresenta.
La separazione tra Meloni e Giambruno ha sollevato domande sulle possibili conseguenze politiche. Costamagna ha osservato: “Si moltiplicano le domande… Quali conseguenze politiche ci saranno dopo questa vicenda… Il prossimo anno si voteranno le Europee… La resa dei conti politici passano anche nel privato…”
Balivo è stata particolarmente colpita da un passaggio del post di Meloni riguardante la loro figlia. Costamagna ha condiviso: “Quando si riferisce alla figlia… Da mamma… C’è comunque una bambina di 7 anni… Lei poi dice che non ha potuto amare il padre… Mi ha colpito molto…”
In questo contesto di intensa scrutinio, le parole e le azioni di figure pubbliche come Giambruno e Meloni sono sotto i riflettori, con la nazione che osserva attentamente come questa situazione personale potrebbe influenzare il panorama politico italiano.
Leggi anche: Andrea Giambruno, altro imbarazzante fuorionda: “Sei fidanzata? Ho una tresca, ma cerchiamo la terza, vuoi…”