x

Advertisement

Belve. Isabella Ferrari, le sue dichiarazioni fanno clamore: “Corna e droghe, ho provato tutto”

Advertisement

Nell’attesissimo ultimo appuntamento con Belve, il popolare talk show di Rai 2 presentato da Francesca Fagnani, gli spettatori hanno potuto assistere alle interviste di: Melissa Satta, Alba Parietti ed Isabella Ferrari. Ma tra le ospiti della Fagnani, è stata l’acclamata attrice di “Sapore di mare”, a fare le dichiarazioni più sorprendenti che hanno scatenato non poco clamore.

Prima di entrare nel vivo dell’intervista l’attrice ha dichiarato: “Sono un’attrice, nelle interviste mi capita di mentire”. La Ferrari ha condiviso dettagli del suo rapporto con il regista Renato De Maria, suo marito dal 2002, rivelando di avere una filosofia piuttosto tradizionale riguardo alle relazioni. Parlando del suo rapporto con il marito ha infatti svelato di avere un rapporto complicato con il regista sostenendo di essere una traditrice all’antica. “Se tradisco non lo dico e se vengo tradita non lo voglio sapere”. Riguardo alla questione della gelosia e della verifica del telefono del partner, ha ammesso: “Abbiamo trovato, tanti anni fa… e lui ha trovato. Siamo pari” – ha confessato alla Fagnani Isabella Ferrari.

Belve, l’intervista senza freni di Isabella Ferrari

Isabella Ferrari ha spiegato di essere diventata attrice per realizzare un desiderio di sua madre: “Vivevamo in una famiglia matriarcale, si faceva tutto quello che diceva mia madre. Alla fine, ci ha visto lungo. Ho vissuto la prepotenza dei produttori, dei registi. A volte mi è successo di non voler esserci. Mi sono anche staccata dal mondo del cinema per poi rientrarci. Mi sono pentita di non avere saputo reagire. Le ragazze giovani pensano che far vedere il seno possa essere importante per fare il ruolo. È capitato anche a me, mi hanno chiesto di tirare su la maglietta e io ho pensato che fosse giusto, che si facesse così”.

Belve

Leggi anche: Grande Fratello. Beatrice Luzzi destinataria di un gesto spiazzante da parte delle coinquiline: “Che schifo”

Ma le rivelazioni non si sono fermate qui, infatti l’attrice interrogata dalla Fagnani sul suo rapporto con le droghe, ha risposto apertamente: “Le ho provate tutte, ma mai quelle pesanti. Ho provato canne, cocaina”. La padrona di casa sempre pronta ha incalzato la sua ospite che non si è fatta trovare impreparata, e così in un vivace botta e risposta davanti alle telecamere di Belve, la Fagnani ha commentato: “Beh è un po’ pesante la cocaina…”. L’attrice ha subito fatto chiarezza precisando: “Sì, ma fermandomi sempre a un dosaggio veramente omeopatico”. Con ironia Francesca Fagnani ha ribattuto: “La cocaina pediatrica”.

Leggi anche: Separazione di Belen-De Martino, fan infuriati con Stefano: “Ha mentito a tutti”

CONDIVIDI ☞