Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha rivelato un inaspettato interesse lasciando tutti a bocca aperta: durante una conversazione in cucina con Fiordaliso, avvenuta nella mattinata del 27 ottobre, l’attrice ha confessato di essere attratta da una persona che nessuno avrebbe mai immaginato.
Le immagini di questo momento sono state condivise online e sono diventate virali in poco tempo, tutto è emerso dopo un incontro che l’attrice ha avuto, che l’ha convinta di un particolare sentimento. Il racconto fatto alla cantante nella mattinata di venerdì 27 ottobre da parte della discussa protagonista di quest’edizione del reality di Canale 5 ha fatto il giro del web; immagini sono state pubblicate sul web da un utente di X diventando virali.
Grande Fratello, la confessione choc di Beatrice Luzzi a Fiordaliso
Prima di questa rivelazione, Giuseppe Garibaldi aveva lanciato un attacco verbale contro Beatrice, accusandola di essere una manipolatrice: “Lei è una grande giocatrice, prima ha fatto la storia e poi l’ha distrutta. Gli altri pensano che io l’ho costretta a venire a letto. Lei è venuta da sola. Se esco, pago tutta l’Italia per farla eliminare”.
Leggi anche: Grande Fratello 2023: La Svolta Inaspettata della Programmazione
La vera sorpresa per il web è stata la rivelazione di Beatrice Luzzi che ha confessato di avere una “cotta” per Alfonso Signorini, il conduttore televisivo, come ha confessato a Fiordaliso: “A me piace sul serio Alfonso Signorini. Ti giuro. Anche ieri, guardandolo bene”. Anche la cantante ha ammesso di trovare Signorini attraente, ma ha sottolineato: “Anche a me piacerebbe ma non penso cambi le sue idee. Non collimano con le nostre”. Poi la stessa attrice si è resa conto che sia improponibile una storia, avendo lui un partner da tanto tempo.
La gieffina ha infatti dichiarato: “No, certo, sta da 15 anni con un compagno (Paolo Galimberti n.d.r.)”. Nonostante ciò, resta da vedere come reagirà Signorini a questa inaspettata dichiarazione.
Leggi anche: Grande Fratello: Il Conflitto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi: “Se esco, pago tutta l’Italia per…”