x

Advertisement

Malgioglio su tutte le furie si scaglia contro Mahmood: “Copione! Che caduta di stile! Quello non è un titolo”

Advertisement

Cristiano Malgioglio esprime la sua indignazione riguardo al nuovo brano di Mahmood intitolato “Cocktail d’amore”, sostenendo che il titolo sia un’icona legata al brano che lui aveva scritto per Stefania Rotolo. Il mondo della musica italiana è stato recentemente scosso da questa polemica inaspettata mossa dal popolare paroliere siciliano che ha palesato il suo disappunto verso il giovane collega che ha da poco presentato il suo nuovo brano il cui titolo “Cocktail d’amore” evoca qualcosa di già scritto.

Secondo Malgioglio, il titolo scelto da Mahmood sarebbe una mancanza di rispetto, ecco il suo commento avvelenato: “Sono arrabbiato. Sono venuto a Istanbul a trovare il mio fidanzato e mi hanno avvertito che oggi Mahmood ha annunciato un nuovo brano che si intitola ‘Cocktail d’amore‘. Quello è un titolo iconico legato al brano di grande successo che scrissi io e che fu portata al successo dalla povera Stefania Rotolo”.

Malgioglio attacca Mahmood

Leggi anche: Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show: Il desiderio di posare senza veli e l’omaggio a Nancy Sinatra

La reazione del paroliere siciliano ha lasciato il segno, è stata forte e decisa, ha apertamente protestato: “Sono fuori di me. Quello non è un titolo banale. È un titolo molto originale per una canzone talmente importante. Come se io scrivessi una canzone e la intitolassi ‘Nel blu dipinto di blu’. Non si può fare, mi fa infuriare. Se avesse fatto una cover, sarebbe stata una bella cosa. Ma questo proprio no. Se lui non ha idee, cambiasse immediatamente lavoro. Perché questo lavoro si fa con le buone idee, non scopiazzando le idee altrui. Di fronte a queste cadute di stile, io divento una bestia”.

MahmoodMentre la polemica continua ad infiammare il mondo della musica, il giudice di Tale e Quale Show si gode il successo di un altro suo brano senza tempo, “Ancora ancora ancora”, recentemente remixato da Mark Ronson.

Leggi anche: X Factor. Morgan stronca il brano “Bellissima” di Annalisa, la risposta dell’autore è un affondo pungente

 

CONDIVIDI ☞