x

Advertisement

Flavio Briatore, in vacanza a Dubai con il figlio, risponde alle critiche a Nathan Falco: “Rosiconi frustrati”

Advertisement

In un mondo sempre più connesso, dove ogni azione e parola può essere scrutata e giudicata, Flavio Briatore si è trovato a difendere con forza suo figlio Nathan Falco. Durante una vacanza, l’imprenditore ha risposto con fermezza alle critiche rivolte al giovane, etichettando i detrattori come “rosiconi frustrati”. In difesa di Nathan Falco, Briatore ha mostrato come un genitore possa ergersi contro le onde di giudizi non richiesti, ricordandoci che dietro ogni figura pubblica ci sono storie personali e diritti da rispettare.

La sua reazione è un monito a valutare con attenzione le parole che usiamo e le informazioni che condividiamo. Flavio Briatore nel difendere Nathan Falco dalle critiche ha infatti sottolineato l’importanza della privacy e della protezione dei dati personali. Padre e figlio si sono concessi una vacanza extralusso a Dubai dove sono stati poi raggiunti da Elisabetta Gregoraci, il tutto documentato sui social anche dal 13enne che sul suo profilo Instagram.

Flavio Briatore e la difesa appassionata di Nathan Falco

L’adolescente ha condiviso sul suo profilo Instagram delle foto nelle quali ha mostrato cosa ha fatto durante il soggiorno negli Emirati Arabi Uniti. Tra gli scatti social un giro sul quad nel deserto al tramonto, un viaggio in una Mercedes e foto dell’albergo lussuoso dove hanno soggiornato.

Leggi anche: Flavio Briatore e la Gregoraci non badano a spese: “Per il figlio la scuola più costosa al mondo”. Ecco quanto costa

Flavio Briatore, figlioNaturalmente non si è fatta attendere la reazione del suo seguito social, una valanga di commentati e critiche si è scatenata contro l’adolescente. In tani hanno sottolineato che lo stile di vita della sua famiglia è troppo lussuoso e che non sarebbe un bel modello per la giusta educazione di un adolescente. Per tutta risposta Briatore ha commentato sotto i post del figlio prendendo una posizione: “Adoro leggere i commenti dei rosiconi. Non ti curar di loro, intanto tu sei a Dubai e loro sfogano la frustrazione sulla tastiera…”, l’imprenditore ha a sua volta fatto reagire gli internauti tra critiche e commenti di approvazione ottenendo anche pioggia di “mi piace”.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, la retta della scuola di suo figlio Nathan Falco è fuori dalla portata dei comuni mortali

CONDIVIDI ☞