x

Advertisement

The Voice Kids, svelata la giuria dello show di Antonella Clerici: ecco chi guiderà i piccoli talenti

Advertisement

The Voice Kids sta iniziando a far parlare di sé: il nuovo talent show di Rai 1 di Antonella Clerici è pronto a partire e sono emersi i nomi dei coach che guideranno i piccoli e talentuosi protagonisti. Il palcoscenico di The Voice Kids è pronto ad accogliere le giovani promesse del canto che, con la loro voce, cercheranno di conquistare il cuore del pubblico e quello dei giudici. La giuria ufficiale, pilastro fondamentale del programma, è stata finalmente rivelata, suscitando un misto di emozioni tra i fan del talent show più amato dai piccoli talenti.

La prima puntata in programma venerdì 24 novembre per animare la prima serata di Rai 1 vedrà tra i protagonisti dei graditi ritorni ed una new entry. Il programma condotto da Antonella Clerici infatti metterà in mostra non solo dei giovani concorrenti ma anche delle figure già consolidate nel panorama musicale italiano e internazionale, pronte a mettere a disposizione la loro esperienza per i piccoli protagonisti del programma.

The Voice Kids, svelata la giuria dello show

In base alle indiscrezioni circolate in questi mesi e firmate da Dagospia e da Davide Maggio la cantante Arisa avrebbe preso il posto dei Ricchi e Poveri aggiungendosi alla consolidata giuria del talent versione senior. In un post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale del talent è stata confermata la presenza di: Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino.

Leggi anche: Rosa Perrotta svela tutto: “Ecco quanto guadagnavo da Uomini e Donne” – pioggia di critiche sul web

The Voice Kids, ArisaDagospia aveva ipotizzato l’ingresso di Arisa nel talent in vista di un progetto più grande: approdare a Sanremo 2024, dopo una serie di bocciature da parte di Amadeus, ecco perché la cantante avrebbe rinunciato al suo ruolo di insegnante ad Amici per ritornare alla tv di Stato. Qualche giorno fa Arisa ha confermato su Instagram il suo ingresso come coach a The Voice Kids, che non è solo un talent show, ma un vero e proprio fenomeno culturale confermandosi un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e del talento puro.

Leggi anche: Ballando con le Stelle volano insulti. Tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo si scatena l’inferno: “Radical chic di m***”

CONDIVIDI ☞