x

Advertisement

Grande Fratello, colpo di scena: “Greta pronta a diventare concorrente come Perla”

Advertisement

Le dinamiche legate ad intrecci amorosi appassiona il pubblico del Grande Fratello come determinato dalla vicenda legata a Mirko Brunetti, la sua ex Perla Vatiero e la sua nuova fidanzata Greta Rossetti. Per attirare l’attenzione del pubblico il reality si appresta ad ospitare tutti e tre dando vita a quello che i fan del programma si attendono.

Oltre a Perla è attesa la partecipazione dell’ex tentatrice che da mesi ha una relazione con Mirko Brunetti, concorrente del reality. Greta, già nota al pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island, ha mostrato una forte determinazione ed una personalità pronta a confrontarsi con le dinamiche complesse della casa più spiata d’Italia. Il suo ingresso nel programma ha immediatamente attirato l’attenzione, sia per le sue qualità personali sia per il suo legame con Mirko.

La relazione tra Greta e Mirko è stata al centro di molte discussioni, soprattutto dopo il confronto tra Mirko e la sua ex, Perla Vatiero, all’interno della Casa. Questo momento ha evidenziato la forza e il sostegno che Greta ha offerto al suo partner, da tempo si vocifera che Perla entrerà nella Casa del Grande Fratello e che in seguito venga dato spazio anche a Greta per attirare l’attenzione del pubblico che crede nell’amore mai spento tra Mirko e la sua ex.

Grande Fratello, Greta possibile concorrente dopo Perla

GretaLa Rossetti ha recentemente espresso il desiderio di entrare nel bunker di Cinecittà come confermato in un’intervista rilasciata a Casa Chi: “Se farei la concorrente del Grande Fratello? Assolutamente sì, avrei modo di vedere come si comporta Mirko. A parte che io non mi tiro indietro a niente e nessuno, soprattutto quando si parla di Mirko. Sono pronta a tutto, quindi sì. […] Io sono scorpione e sono gelosissima, molto gelosa. Sono sicura della mia relazione ma sono molto gelosa. Sono più gelosa di Angelica perché è una novità, Perla è un’ex e l’ha deciso lui, mentre Angelica è una novità”.

Leggi anche: Grande Fratello. Heidi fa una richiesta inaspettata: “Voglio rientrare per lui, l’uomo più affascinante della Casa”

Ribadendo di non essere gelosa di Perla, la nuova fidanzata di Mirko ha confessato: “Non è una paura che ho, assolutamente. Non sono queste le paure che ho nella vita. Ad oggi non credo perché in questo mese mi ha dimostrato tanto. Lui è entrato lì che eravamo in forte crisi e io l’ho guardato tutti i giorni, mi ha dimostrato tanto. Dopo che ha parlato con Perla ovviamente ha fatto delle dichiarazioni anche su di me e l’ho ascoltato. Ad oggi non penso lui possa tornare indietro nella sua strada. Anche perché i motivi per i quale loro si sono lasciati non sono io, io sono venuta dopo e quei motivi sono evidenti e si sono visti nell’altro programma.

Poi premessa: sono stata io la prima a farli riavvicinare perché quando sono usciti dal programma loro erano molto in lite e a me non piaceva molto questa cosa. E sono stata io la prima a consigliare a Mirko di riavvicinarsi e parlare. Perché era inutile quel rapporto che si era creato, era proprio brutto da vedere”.

Leggi anche: Grande Fratello. Garibaldi crolla in lacrime davanti a tutti: “Non posso andare avanti”, la reazione dei coinquilini

CONDIVIDI ☞