x

Advertisement

Selvaggia Lucarelli in lacrime dopo l’attacco di Teo Mammucari

Advertisement

Durante una puntata di “Ballando con le Stelle” su Rai 1, si è verificato un intenso scambio tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari, culminato in un attacco verbale che ha lasciato Lucarelli in lacrime. Questo episodio ha scatenato reazioni contrastanti tra il pubblico e ha sollevato questioni importanti sulla condotta in televisione.

Dopo l’esibizione di Mammucari e Anastasia Kuzmina, Teo ha iniziato il suo attacco dicendo: “Ieri sera Selvaggia mi ha chiamato e mi ha detto quando ci vedevamo. Gli ho detto ‘solo amici’. Quando si lascerà con il fidanzato, secondo me tra pochissimo, mi chiamerà”. Questa dichiarazione ha immediatamente suscitato una reazione da parte di Lucarelli.

Fabio Canino, commentando l’esibizione, ha osservato: “Teo, ti ho trovato distaccato, sembravate padre e figlia”. A questo, Mammucari ha risposto facendo riferimento alla canzone scelta per l’esibizione. Lucarelli, rispondendo a Mammucari, ha espresso il suo disappunto con le parole: “Teo, mi fai tenerezza stasera…”. Mammucari ha replicato in modo pungente: “Mi fai tenerezza tu, mi pari un albero di Natale per come sei vestita”.

La tensione è aumentata quando Lucarelli ha espresso il suo disagio per non essere lasciata parlare, dicendo: “Milly, non mi fa parlare” e “Non parlo, pensavo che ci fossero dei presupposti di leggerezza, ma non ci sono, c’è un’aria troppo pesante. Milly, ogni monosillabo che dico vengo interrotta. Mi arrendo”, mostrando chiari segni di emozione.

Mammucari, dopo un iniziale scambio di battute, ha ammesso il suo errore e si è scusato pubblicamente con Lucarelli, affermando: “Scusa, allora ho sbagliato, davvero. Mi scuso pubblicamente con Selvaggia Lucarelli, riconosco l’errore, lo faccio di cuore. Stasera ho davvero avuto dei pregiudizi”.

Le reazioni del pubblico sono state miste, con alcuni che hanno criticato l’aggressività e l’egocentrismo di Mammucari, mentre altri hanno apprezzato la sua franchezza. Questo episodio ha evidenziato l’importanza del rispetto e della sensibilità nelle interazioni televisive.

Leggi anche: Marco Mazzoli al vetriolo su Selvaggia Lucarelli: “A 50 anni essere sole è terribile. Poverina”

CONDIVIDI ☞